FTSE Mib Futures long fib di posizione (9 lettori)

gengiskan

Forumer storico
batte 20740 io rientro lungo da questi livelli per la scadenza di settembre
vediamo se mi riesce andare in ferie incazzato anche quest'anno:lol:
 

birillopallina

utente sportivo
Anch'io sono entrato (poco più in alto ma benino).
Un saluto ai posizionati/isti.
E uno a De Gufis.

PS: hai visto Gengis che sei entrato meglio dell'altro giorno? spero che ora riesca a tenerlo per un po' :)
 

gengiskan

Forumer storico
...
PS: hai visto Gengis che sei entrato meglio dell'altro giorno? spero che ora riesca a tenerlo per un po' :)

si per la verità poi l'ho preso a 20600 , ma non mi piace per niente, ne sparo un altro se scende di un paio di mila punti .
sono ufficialmente in ferie , stacco telefono, fax e mi levo il colbacco.
arrisentirci a settembre:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi ai "posizionati lunghi",
mi permetto una semplicissima considerazione :





La candela del semestre attuale ancora in corso, non ha fatto né un minimo né un massimo superiore al massimo del precedente semestre.

Altrettanto dicansi per la scorsa candela semestrale [1gen2010/30giu2010] ugualmente "inside" ..., ovvero ha fatto minimi e massimi inferiori alla precedente
.

Idem per la candela annuale che ..., non ha fatto ancora segnare un minimo inferiore al minimo dello scorso anno, né un massimo superiore
.

A questo punto, la teoria vuole che, ci sia un'alta probabilità per questo semestre (ovvero fino al 31/12/2010) occiocchè l' indice faccia segnare un massimo superiore sia al massimo del semestre scorso (24058), sia a quello dello scorso anno (24558).

Tutto quanto sopra, ... andrebbe a meretrici se, ... ci fosse rottura al ribasso di area 17600.


:zappo: omaggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto