FTSE Mib Futures long fib di posizione (6 lettori)

andgui

Forumer storico
stò messo come ho scritto nell'ultimo post ;)

non stò al sole... io vivo tutto l'anno al sole , ora stò a Evian ....

maledetta moglie, che posti che sceglie.... :D:D

Sempre località con Casinò? Ahi, ahi, ahi, ....se la moglie gioca......
Bello Evian, ci sono stato per lavoro qualche anno fa.
Choucroute e bière blanche, vabbè, anche l'acqua è buona però.

andgui.
 

gengiskan

Forumer storico
si mi par d'essere gnudo:lol:
non è escluso che lo ripigli anche stamattina in apertura.
avevo voglia di rifare un po' di intraday quello da guadagnare 50 punti e perderne 100 :D o perlomeno a me succedeva così...


l'intraday l'ho fatto, l'ho ripreso stamattina in apertura alle 9 è l'ho ridato via a +500 alle 13 e 30 . ma non sono contento un quazzo lo stesso:wall:
domattina , anzi no domattina vado al mare, domani sera do un'occhiata a che punto siamo e vedo di fare un pò di operazioni mordi e fuggi anche short che è tanto adesso che non lo pigio il tastino sell, ma non è il 3d adatto questo, chiederò ospitalità a solointraday :)
rimango con un minifib lungo da 20.000, ma quello non fa testo dato che lo chiuderò a 40.000 e se non ce la faccio lo lascio in eredità al mi' figliolo:lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
stò diventando sempre + cassettista. un giorno la banca mi chiuderà il conto d'ufficio trasferendo le posizioni al ministero economia e finanze sui conti dormienti ;)


comunque chiuso uno a 20.890 porto a spasso gli altri 2 che mi costano ora 19.900


deve passar l'estate.


appena tornato dalla vacanza (lunedì riparto 20 giorni :D:D ) chiudo una posizione e posso pensarci a settembre.


- 1 a 21400

l'ultimo che mi rimane mi fa prezzo di carico 18.400


e de gufis si lamenta :-o
 

tradingpat

Forumer attivo
Non ritieni prestino per rientrare? :-?non aspetti per vedere se il ritracciamento sarà serio (dopo gli ultimi dati sulla disoccupazione USA)??:-?
:ciao:
 

gengiskan

Forumer storico
ai dati non guardo più, tanto fanno quello che vogliono, mi piaceva il 21000 pari, ma nello stesso tempo non mi va giù che l'avevo mollato a 20500 e poi è partito, perciò lo rivolevo prendere da lì o da più sotto, vero anche che se conteggio l'intrady che ho fatto in questi gg e lo scalo dal prezzo di carico sono già abbondantemente sotto i 20500,poi è venerdì e di venere e di marte non si sposa e si parte tantomeno si entra lunghi con il fib:D

facendo un discorso più serio, c'è da dire che siamo sotto le mm di riferimento che uso , sul settimanale manca la chiusura sopra 21750 e altre bischerate in qua e in là mi direbbero di aspettare a mettermi in posizione , anche se tutto sommato il livello di entrata intorno a 21000 è ben gestibile ed è questo che guardo principalmente, intanto batte 21140 e sembra che mi sia scappato n'altra volta:wall:
orma ci penso lunedì.
 

Users who are viewing this thread

Alto