FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
quale bisogna ? cosa si deve fare per esser grande uomo ? :D

questo non è un momento per long fib di posizione.
prezzi alti, volatilità bassa e paura zero.

tornerò alla prossima crisi , per ora non ho nulla di interessante da dire.
semplice ...chiaro ...recoaro...:d:
a me invece interessa piu' sapere come stai.....todo bien?:d:
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
quale bisogna ? cosa si deve fare per esser grande uomo ? :D

questo non è un momento per long fib di posizione.
prezzi alti, volatilità bassa e paura zero.

tornerò alla prossima crisi , per ora non ho nulla di interessante da dire.

Per essere un grande uomo.......... ci vuole un grande pennello !!!

Una pubblicità di qualche tempo fà diceva qualcosa di simile.... o forse no ? :D

Saluti comandante.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
I 30.000 ftsemib non li vedi piú possibili?
sinceramente non mi ricordo un post dove Arsenio pronosticasse i 30k...ma puo' darsi che mi sbagli io:rolleyes:
a me pareva che avesse detto che sopra i 28 difficilmente si sarebbe andati...ADESSO ( poi nel tempo non so)
cmq ci ragguagliera' lui.....appena avra' fatto il suo giretto in moto.....rientra sul panfilo ormeggiato , magari dopo che ha pranzato ( oggi dovrebbe avere spaghetti all'astice, crostacei ,aragosta e un buon don perignon del 67).....vedrai che ci aggiorna:d:

:rotfl::rotfl::rotfl:
 

arseniolupin

Forumer storico
riprendendo questa logica e andando avanti (raggiunto il target evidenziato sopra), lo stop per uscire dal long rimane veramente molto basso.
ovvio anche la mm 200 da ora comincerà a salire e alzerà lo stop con un eventuale cross della mm lenta verso prezzi piu alti. non è determinabile ora tempo e prezzo.
oltre 28.000 è quasi impossibile attaccarsi a qualche punto di resistenza in quanto il grafico torna al gennaio 21 e indietro al 2008
quel periodo è stato caratterizzato da una discesa a picco senza soste da 40k a 12k .
molto diffiicile per il futurio trovare target grafico che non sia un numero fuori dal mondo.......

da ora stò molto cauto , ho diminuito la quantita di put vendute nel portafoglio e mantengo il long avendo incamerato piu utili di quanto avessi previsto da fare nei prossimi 5 anni.
se dovesse farci vedere livelli da 30k credo che prenderò pensione anticipata non sapendo su quale argomenti appoggiarmi per giustificare una crescita ( se ci sarà) del genere .

per rispondervi sono rimasto alla stessa idea di quanto avevo scritto a febbraio.

ripeto non è ancora mercato per il long posizione . si rischia troppo. le mediate costerebbero care .

appena arriverà ( non lo auguro) una nuova bella crisi e ci lasceremo un 30 % , quando le truppe del De Gufis torneranno a paventar sciagure e fine del mondo, lo rifaremo
 
Ultima modifica:

mrnovellino

Forumer storico
per rispondervi sono rimasto alla stessa idea di quanto avevo scritto a febbraio.

ripeto non è ancora mercato per il long posizione . si rischia troppo. le mediate costerebbero care .

appena arriverà ( non lo auguro) una nuova bella crisi e ci lasceremo un 30 % , quando le truppe del De Gufis torneranno a paventar sciagure e fine del mondo, lo rifaremo
perfetto: ricordavo un 30.000 ed un pò di long ancora in pancia, seppur notevolmente ridotti
 

Users who are viewing this thread

Alto