FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie...io ho gia' dato settimana scorsa.
..come detto mi aspettavo ribasso o nel caso migliore "laterale" per un ottavina.....( quindi adesso posson pure andare a 28k:d:)
ma mi sa che alla fine la tua "visione" e' la migliore.....:
si son appoggiati in laterale sulla trend, hanno "mangiato" tempo e adesso se passa qualche altro gg.....la 50 non sta distantissima...e se infrocia :d: ...

magari , se ti va, si potrebbe utilizzare questa tua situazione ( ormai sei rimasto unico long da cosi' basso ) per fare un esempio di percorso nel caso IPOTETICO un tal ArseNICO ..long da 20k poco piu' , volesse restare long ( perche' vede i 28k ) ma si aspetta un fine dicembre -inizio gennaio bruttino (23k) e decide di "coprire " quel rischio con le opzioni....

magari lo facciam di la...cosi' come se raccontassi una favola:d:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: quasi tutto previsto

a scadenza dicembre battiamo i 23.5K....e se ben ricordo si prese pure 2 putt...ane a coprire ( come il duca conte Semenzana cit:d:)....solo cheLUI e' rimasto up....i pirla come me han lasciato ...e devo pure ringraziare che mi hanno operato....altrimenti stavo pure short.....ma zio cane:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

della serie " io so' io...e voi....":d::clap::bow:

:ciao::bye:
 

arseniolupin

Forumer storico
Vedi l'allegato 684667



situazione grafica interessante per noialtri longhisti.

sul lungo le medie mobili continuano a non essere in posizione long (20 ben sotto la 200) , ma la tenuta del doppio minimo a 20k e, il superamento grafico della testa e il taglio della dinamica discendente dovrebbe ora portarci al
supporto di 23200 , poi ......al secondo 25.000 , nel frattempo la mm 20 taglierà (guru :fiu: ) la rossa verso l'alto e ci da target 27 mila .

riprendendo questa logica e andando avanti (raggiunto il target evidenziato sopra), lo stop per uscire dal long rimane veramente molto basso.
ovvio anche la mm 200 da ora comincerà a salire e alzerà lo stop con un eventuale cross della mm lenta verso prezzi piu alti. non è determinabile ora tempo e prezzo.
oltre 28.000 è quasi imposssibile attaccarsi a qualche punto di resistenza in quanto il grafico torna al gennaio 21 e indietro al 2008
quel periodo èstato caratterizzato da una discesa a picco senza soste da 40k a 12k .
molto diffiicile per il futurio trovare target grafico che non sia un numero fuori dal mondo.......

da ora stò molto cauto , ho diminuito la quantita di put vendute nel portafoglio e mantengo il long avendo incamerato piu utili di quanto avessi previsto da fare nei prossimi 5 anni.
se dovesse farci vedere livelli da 30k credo che prenderò pensione anticipata non sapendo su quale argomenti appoggiarmi per giustificare una crescita ( se ci sarà) del genere .
 

arseniolupin

Forumer storico
...... pure quelle c'hai in saccoccia....ekekazz:d::d::d::rotfl:


che ne pensi di queste vendute il 14 dicembre ? :fiu:


1675780453990.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
da ora stò molto cauto , ho diminuito la quantita di put vendute nel portafoglio e mantengo il long avendo incamerato piu utili di quanto avessi previsto da fare nei prossimi 5 anni.
se dovesse farci vedere livelli da 30k credo che prenderò pensione anticipata non sapendo su quale argomenti appoggiarmi per giustificare una crescita ( se ci sarà) del genere .

...boh....io dove mi giro mi giro...un sacco di gente che si e' "accanita " su sto' ribasso che deve arrivare..dev arrivare..deve arrivare....mi sa tanto di aspettando Godot:rolleyes:
( o aspettando....godo...nel tuo caso :d:).....mah, OI sui massimi da non so quanto , in salita, ce so' pure i volumi, tra poco tirano la volata per i dividendi.....

sra' che si DEVE scendere....ma io tutto sto scivolo....:rolleyes:

ma poi a te che te frega de trovare gli "argomenti " ?

fai come al solito no? aspetta vicino al telefono rosso che l'amico Warren ti chiami e ti comunichi " abbiamo deciso , si chiude qui "...insomma come al solito:d::rotfl::rotfl::rotfl::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto