FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

feffo70

www.centrosessuologiaroma
io oggi ho messo un cippetto su S&P500 x2, seguendo più o meno l'incrocio di cui parlava Arsenio, io ho usato la chiusura del mensile sopra la media a 12 periodi, un po' più lenta.
 

feffo70

www.centrosessuologiaroma
Ciao si in effetti, diciamo che la leva 2 su un trend ben definito è il giusto compromesso, il rendimentoo è meglio del rischio, perchè la volatilità si dovrebbe abbassare.
Certo, con i casini che ci sono in giro e soprattuto, non si sa ancora bene dove stia andando il mercato, potrebbe essere un rischio.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
il rendimentoo è meglio del rischio, perchè la volatilità si dovrebbe abbassare.
Certo, con i casini che ci sono in giro e soprattuto, non si sa ancora bene dove stia andando il mercato, potrebbe essere un rischio.
"rendim", "rischio" ok, ma nell'equaz non leggo "valore". Se c'è valore hai rendim e non rischio (di perdere). Se non hai valore, non hai rendimento (positivo) ed hai rischio (anzi certezza) di perdere (almeno sul breve termine). Lascia stare le mie elucubrazioni, fai come ritieni. in bocca al lupo, ovvio :pizza:
 

eni_student

Nuovo forumer
Delisting CNH industrial: cosa succede tecnicamente al FTSE MIB? Vale di meno perché esce CNH ed entra un’azienda a minor capitalizzazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto