FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

marofib

Forumer storico
con scadenze diverse non ti possono fare nulla, sarebbe violazione contrattuale
il problema e' che serve un algoritmo furbo per i margini, perche' non e' detto che si neutralizzano
ib esempio non ne era capace :wall:
ma se hai margini liberi lo puoi fare tranquillamente
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
DETTO DA TE è un complimento gradito.

in pochi sanno che sei fra i migliori e fra i pochi da cui mi sento di imparare.

collabora qui con me ;)

Arsenio, grazie per quanto hai scritto ma credo che tu abbia un pò esagerato......:)
Per quanto riguarda il neretto inizio subito e volentieri, e, visto che qua si parla di moto, collaboro pubblicando due foto con il relativo prezzo di ingresso...... ;)
Una foto è del campionato Italiano Open e l'altra dell'Europeo Endurance. Sono passati molti anni ma conservo sempre bellissimi ricordi di quei bei tempi.
278088088_506628901186794_721665578412359731_n.jpg278091578_506628241186860_3304182359704173795_n.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
Arsenio, grazie per quanto hai scritto ma credo che tu abbia un pò esagerato......:)
Per quanto riguarda il neretto inizio subito e volentieri, e, visto che qua si parla di moto, collaboro pubblicando due foto con il relativo prezzo di ingresso...... ;)
Una foto è del campionato Italiano Open e l'altra dell'Europeo Endurance. Sono passati molti anni ma conservo sempre bellissimi ricordi di quei bei tempi.
Vedi l'allegato 688389Vedi l'allegato 688390

vedi ? pure qui sei un professionista. io solo un dilettante :)
 

marofib

Forumer storico
si possono fare tanti tramacci con + conti, pero' si puo' violare il regolamento
esempio ne avevo uno in dichiarativo, non volevo crearci minusvalenze
mi sono eseguito su delle opzioni, mi hanno telefonato e ramanzina
 

Users who are viewing this thread

Alto