FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

ETNA222

Forumer attivo
E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa
capitano
non sapevo che avessi una bellissima Brutale RR....pensavo che fossi proprietario soltanto di custom...quindi sotto sotto un velocista ci sta...;)
 

arseniolupin

Forumer storico
capitano
non sapevo che avessi una bellissima Brutale RR....pensavo che fossi proprietario soltanto di custom...quindi sotto sotto un velocista ci sta...;)

Dottore ...mi viene il magone a pensare alla cena con tuo cognato ....
Che peccato non poterla rifare.

La rr non fa piu per me ...sono piu grosso di lei ..meglio una indian da 400 kg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Qui ne avevo pure postato gli eseguiti ....


....uhmmm...tanta roba...
se sappiamo bene incanalare le forze il 3d salira' di livello.....oppure andra' in vacca :d:

MOTO GUZZI FALCONEEEEE....un mio amico ( rip ) se la costrui' DA SOLO pezzo per pezzo|||,,,,,,un sogno...un dio...una roba incredibile...un uomo che da solo con le proprie mani riesce a fare cio'...un 'esperienza unica che vidi coi miei occhi...stupefacente......
ma torniamo allo scopo del 3d ?...intanto mi son salvato i link ...opzioni e altro...grazie arsenio...azz..mi tocca tornare a studiare:d:
 

arseniolupin

Forumer storico
ritorniamo a questioni che possono essere utili

ho parlato ieri sera con un amico che aveva minus in scadenza a dicembre 2022 e non aveva in portafoglio titoli compensabili. aveva fondi in utile e etf , ma non erano utili alla bisogna .
indi secondo lui doveva per forza trovare qualche "colpo buono" sul azionario in modo da fare gain e utilizzare la minus .
certo questa soluzione è la piu semplice, ma un conto e dirlo un conto è realizzarlo .

gli ho indi trovato la soluzione per "spostare le minus di 4 anni" con certezza e senza rischio

ve lo racconto è semplice

si compra un fib e contemporaneamente allo stesso prezzo si vendono 5 mini ( 02 /10 3/15 etc a seconda della quantità di minus da spostare )

a questo punto, non si margina in quanto le posizioni compensano e qualsiasi cosa succeda si avrà un gain e una perdita esattamente uguale
il gain andrà a compensare la minus presente in portafoglio , la minus sarà utilizzabile nei 4 anni successivi.

ecco spostate le minus :)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ritorniamo a questioni che possono essere utili

ho parlato ieri sera con un amico che aveva minus in scadenza a dicembre 2022 e non aveva in portafoglio titoli compensabili. aveva fondi in utile e etf , ma non erano utili alla bisogna .
indi secondo lui doveva per forza trovare qualche "colpo buono" sul azionario in modo da fare gain e utilizzare la minus .
certo questa soluzione è la piu semplice, ma un conto e dirlo un conto è realizzarlo .

gli ho indi trovato la soluzione per "spostare le minus di 4 anni" con certezza e senza rischio

ve lo racconto è semplice

si compra un fib e contemporaneamente allo stesso prezzo si vendono 5 mini ( 02 /10 3/15 etc a seconda della quantità di minus da spostare )

a questo punto, non si margina in quanto le posizioni compensano e qualsiasi cosa succeda si avrà un gain e una perdita esattamente uguale
il gain andrà a compensare la minus presente in portafoglio , la minus sarà utilizzabile nei 4 anni successivi.

ecco spostate le minus :)
che dire tanto di cappello. una cosa semplice, ma nn tanto scontata, andarlo a pensare.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
ritorniamo a questioni che possono essere utili

ho parlato ieri sera con un amico che aveva minus in scadenza a dicembre 2022 e non aveva in portafoglio titoli compensabili. aveva fondi in utile e etf , ma non erano utili alla bisogna .
indi secondo lui doveva per forza trovare qualche "colpo buono" sul azionario in modo da fare gain e utilizzare la minus .
certo questa soluzione è la piu semplice, ma un conto e dirlo un conto è realizzarlo .

gli ho indi trovato la soluzione per "spostare le minus di 4 anni" con certezza e senza rischio

ve lo racconto è semplice

si compra un fib e contemporaneamente allo stesso prezzo si vendono 5 mini ( 02 /10 3/15 etc a seconda della quantità di minus da spostare )

a questo punto, non si margina in quanto le posizioni compensano e qualsiasi cosa succeda si avrà un gain e una perdita esattamente uguale
il gain andrà a compensare la minus presente in portafoglio , la minus sarà utilizzabile nei 4 anni successivi.

ecco spostate le minus :)
Ad es directa su stessa scadenza chiude la posizione essendo di posizione opposta.
Forse su sadenze diverse la cosa nn succede.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Arsenio, ma la domanda che non ti la fa nessuno..la faccio io

ma rimani dentro con il dato delle 14,30 dell'inflazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto