FTSE Mib Futures long fib di posizione (11 lettori)

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
già ;)

in effetti sarebbe da analizzare questa irresistibile necessità di intervenire su un thread con un taglio e un obiettivo ben chiari e definiti, cercando visibilità per apparire più bravi/furbi :confused:

boh
Ma che ci hai da analizzare.
A seguito del sondaggio di Arsenio che chiedeva se e chi avesse portato a casa i 900 punti HO semplicemente ricordato che eravamo di nuovo allo stesso punto di partenza. Tutto qua. Eviterò in seguito......
 

Pitagora

Aquila libera
Buongiorno, alla luce della prevedibile volatilità del mercato italiano a seguito

fib doppio max at 21.065.jpg
ioto dell'incertezza politica , cagionata dalla pochezza ed imprevedibilità dei nostri pseudo rappresentanti, oggi ho preferito chiudere il long at 21060 di fib; nelle more, di 1 situazione che resterà instabile fino alle decisioni politiche di mercoledi', determinata dai lapalissiani incompetenti che antepongono la loro poltrona agli interessi del popolo italiano; preferisco stare fuori ad osservare.

“E' preferibile una calma, anzi la più calma riflessione a decisioni disperate.”
F. Kafka
 

arseniolupin

Forumer storico
Buongiorno, alla luce della prevedibile volatilità del mercato italiano a seguito

Vedi l'allegato 666927ioto dell'incertezza politica , cagionata dalla pochezza ed imprevedibilità dei nostri pseudo rappresentanti, oggi ho preferito chiudere il long at 21060 di fib; nelle more, di 1 situazione che resterà instabile fino alle decisioni politiche di mercoledi', determinata dai lapalissiani incompetenti che antepongono la loro poltrona agli interessi del popolo italiano; preferisco stare fuori ad osservare.

“E' preferibile una calma, anzi la più calma riflessione a decisioni disperate.”
F. Kafka

Senza alcuna pretesa di insegnar qualcosa, il seguire i mercati giornalmente e assiduamente porta a corrette valutazioni macro e precise indicazioni tecniche che spesso han per risultato non far guadagnar nulla
 

Pitagora

Aquila libera
Senza alcuna pretesa di insegnar qualcosa, il seguire i mercati giornalmente e assiduamente porta a corrette valutazioni macro e precise indicazioni tecniche che spesso han per risultato non far guadagnar nulla
Vero Arsenio , infatti i guadagni migliori li ho fatti con le posizioni lunghe e ti ringrazio del consiglio, preferito restare fuori, perché avevo la sensazione che la borsetta si stesse muovendo in base alle mosse governative, probabilmente ho perso 1 guadagno, visto che la rottura dei 21840 determinerà la fuga degli shortisti, provocando 1 ulteriore allungo almeno fino at 24000/26000, nelle more proverò a rientrare sul pulback successivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto