FTSE Mib Futures long fib di posizione (19 lettori)

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
BUONGIORNO A TUTTI
e ben trovato Arsenio .

è il primo acquisto??

entrato a mercato ora a 20760 :ola:




buon giorno

rientro sul nostro indice che da gennaio lascia quasi 8000 punti .

20750 appena comprato 1 contratto.

sempre 5 mediate su ulteriori storni e vendite su rimbalzi per abbassare pdc ( se si riesce )
 

arseniolupin

Forumer storico
un in bocca al lupo (interessato!).
Scusa se approfitto ... per i btp come la vedi? Grazie
PS acq anch'io


dopo 1o ann idi tassi a zero ora cominciano a pagare qualcosa e io ho iniziato a compricchiare
per ora ho preso questi 3


1657027482299.png




@ToniFrency si, primo acqusito
 

arseniolupin

Forumer storico
TUTTI già sopra quota 100 :eek::eek:

e per quanto riguarda la CACs non TI spaventa ?

sopra 100 di nulla . tanto non li vendo. servono per remunerare i margini almeno non uso il cash

cosa è la CACs ? scusa ..sono un può fuori allenamento dal seguire i mercati .... sono tornato da poco da un bel raduno Indian a Praga ;)
 

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
sopra 100 di nulla . tanto non li vendo. servono per remunerare i margini almeno non uso il cash

cosa è la CACs ? scusa ..sono un può fuori allenamento dal seguire i mercati .... sono tornato da poco da un bel raduno Indian a Praga ;)

Si tratta di clausole introdotte a partire dal 2013
CACs sui BTp, ecco cosa cambia .
Le CACs prevedono che lo stato possa chiedere agli obbligazionisti di accettare il taglio del valore nominale dei bond (“haircut”), la riduzione delle cedole, l’allungamento delle scadenze (“roll-over”), cambiare valuta di denominazione dei titoli e modificare le condizioni sugli obblighi di pagamento dell’emittente. Affinché tali modifiche siano possibili, è necessario che siano approvate con doppia votazione: dall’assemblea degli obbligazionisti in possesso dei singoli titoli e dell’assemblea composta da tutti gli obbligazionisti in possesso dei titoli oggetto della ristrutturazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto