FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

feffo70

www.centrosessuologiaroma
Arsenio che dici aspettiamo l'autunno caldo? E' dagli anni 70 che si dice così giusto? Io credo che stasera se dovesse scaricare lo sciacqune, metto un presente..
 

roverone

ilREèNUDO
se non entra ora sotto 22.000 la deve vedere proprio brutta

mi permetto solo una constatazione

considerare il FtseMib - indice che perde sistematicamente i dividendi - potrebbe essere fuorviante

questo è il settimanale del FtseMib Total Return al close di ieri

IO.gif


buona giornata e buone considerazioni :D a tutti
 

roverone

ilREèNUDO
:pollicione:
5 post dal 2007 a oggi, non so gli altri 4 ma senz'altro condivido quest'ultimo
a mio parere sulla stessa riga aggiungo che nei grafici di lungo / lunghissimo periodo le considerazioni andrebbero fatte su scala log e non su scala lineare

non frequento questo forum (stavo più dall'altra parte ;)) ma registrai il nick quando mi accorsi che esisteva per evitare omonimie :p

leggo entrambi frequentemente ma ormai limito gli interventi al lumicino (non ho nulla da insegnare e pochissimo anche da dire :()

concordo pienamente sulla scala logaritmica per medio lungo periodo .. e in ProRealTime è il mio default.. Investing lo uso poco e in forma anonima ma è l'unico tra gli strumenti/piattaforme/siti che conosco/utilizzo a proporre il FtseMib Total Return
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
il log non va a tempo, ma a delta. Nel caso di sopra va bene. Per feffo, per me gli indici hanno perso tutta la "cresta" tutta la bolla: possono ovvio fare un altro - 30/40% che poi recupereranno, perché in ipervenduto a quei livelli, quindi per me buy, ma in più trance progressive, non tutto un colpo. A dic 2020 avevo segnalato con 2 post, tuttora in prima pagina, il pericolo sul Nasdaq e sullo Sp 500 gli indici hanno fatto marameo salendo per tutto il 2021, per poi correggere vistosamente: ora siamo in una situazione analoga opposta, se scendono saliranno. Ma feffo per me, non mi prendo responsabilità, vedi tu, in bocca a lupo, come al solito moderazione
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
tecnicamente sarebbe acquisto circa in terza fascia, acquisti a prezzi non più rivedibili.
Per toglierci il dente a 7.000 acquisto in 5a fascia
 

Users who are viewing this thread

Alto