FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

tonistraga

Forumer storico
Due considerazioni:

Se tiri i remi in barca a 53, cosa dovrei fare io a 82? :(:(

Credo invece che tu abbia capito in tempo che è meglio operare sui tempi lunghi. Si guadagna di più e si può andare in moto.
Chi ha operato entrando sotto o sopra la blu del settimanale, ha portato a casa bei quattrini con poche operazioni.
Purtroppo alla mia età non posso più farlo. Comunque da quando sono passato da TF15 a TF orari, ho smesso di perdere.

andgui.

Vedi l'allegato 466775
io sn passato alla gionata
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
buon giorno ragazzi.

ho letto un pò di complimenti e vi assicuro che fa piacere non aver lasciato un brutto ricordo dopo una ventina d' anni a scrivere sui forum ( sono stato uno dei primi iscritti qui , quando il forum era ancora a livello pioneristico con argema e barbie che cercavano di tirarlo su, riuscendoci oggi egregiamente) .
purtroppo gli anni passano e l'impegno che ci mettevo sul mercato ormai è solo un ricordo. seguo sempre meno, non imparo assolutamente più nulla , dimentico quel che credevo di sapere ;)

preferisco passeggiare con le mie adorate moto e trascuro la vecchia passione per i mercati .

opero sempre, ma sempre a orizzonti temporali più lunghi .

ora potrei raccontar storielle , ma "sul tecnico" avrei molto meno argomenti da esporre .

per quel che "sento" ora sui mercati è noia. ossia manca il brivido delle grandi salite o dei bei crolli. sono anni che giriamo attorno a valori simili. o forse mi sono addormentato un pò io,
ma l'età ( 53) non è quella degli inizi del forum ( 1998)
:clapclap:
 

Roberto.M

Forumer storico
buon giorno ragazzi.

ho letto un pò di complimenti e vi assicuro che fa piacere non aver lasciato un brutto ricordo dopo una ventina d' anni a scrivere sui forum ( sono stato uno dei primi iscritti qui , quando il forum era ancora a livello pioneristico con argema e barbie che cercavano di tirarlo su, riuscendoci oggi egregiamente) .
purtroppo gli anni passano e l'impegno che ci mettevo sul mercato ormai è solo un ricordo. seguo sempre meno, non imparo assolutamente più nulla , dimentico quel che credevo di sapere ;)

preferisco passeggiare con le mie adorate moto e trascuro la vecchia passione per i mercati .

opero sempre, ma sempre a orizzonti temporali più lunghi .

ora potrei raccontar storielle , ma "sul tecnico" avrei molto meno argomenti da esporre .

per quel che "sento" ora sui mercati è noia. ossia manca il brivido delle grandi salite o dei bei crolli. sono anni che giriamo attorno a valori simili. o forse mi sono addormentato un pò io,
ma l'età ( 53) non è quella degli inizi del forum ( 1998)


No no... si sono SPUTTANATI loro... ma non così..alla grande.

:eplus::perfido:
 

Roberto.M

Forumer storico
Invece io dico che fa bene a girare in moto...

In quella parte di frase c'è la saggezza del personaggio.

Come dicesse: posso fottermene di numeri farlocchi e parole inutili e finché posso lo faccio.

Potendoselo permettere, una filosofia di vita assolutamente adatta ai tempi e anche all'età.
Bravo Arsenio.
 

911

Piano piano
buon giorno ragazzi.

ho letto un pò di complimenti e vi assicuro che fa piacere non aver lasciato un brutto ricordo dopo una ventina d' anni a scrivere sui forum ( sono stato uno dei primi iscritti qui , quando il forum era ancora a livello pioneristico con argema e barbie che cercavano di tirarlo su, riuscendoci oggi egregiamente) .
purtroppo gli anni passano e l'impegno che ci mettevo sul mercato ormai è solo un ricordo. seguo sempre meno, non imparo assolutamente più nulla , dimentico quel che credevo di sapere ;)

preferisco passeggiare con le mie adorate moto e trascuro la vecchia passione per i mercati .

opero sempre, ma sempre a orizzonti temporali più lunghi .

ora potrei raccontar storielle , ma "sul tecnico" avrei molto meno argomenti da esporre .

per quel che "sento" ora sui mercati è noia. ossia manca il brivido delle grandi salite o dei bei crolli. sono anni che giriamo attorno a valori simili. o forse mi sono addormentato un pò io,
ma l'età ( 53) non è quella degli inizi del forum ( 1998)

Ciao Lupin,

mi piacerebbe ancora leggere storielle del tipo "mentafredda" o simili... storie vere e vissute :)
Continui sempre con le isoalfa scad 1-3-6 mesi?
io continuo sulle generali intesa eni enel snam terna... solita noia, binck utilizza anche etf per le coperture dei margini così non mi devo fare pippe mentali
per comprare obb. di paesi emergenti
 

Users who are viewing this thread

Alto