FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

jodi

Forumer storico
io la mia visione da visionario logorroico l'ho postata....
sta tracciando una M ergo il terzo minimo è sui 12500-13000 per poi iniziare la scalata dell'everest.... ma è solo una mia idea nulla più!!!!

Che cos'e' una M in analisi tecnica?

Anche per me potrebbe in effetti mancare ancora una gamba al ribasso ma non dovremmo vederla subito ed il target potrebbe essere piu' alto del tuo sui 14200 direi! ;-)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Che cos'e' una M in analisi tecnica?

Anche per me potrebbe in effetti mancare ancora una gamba al ribasso ma non dovremmo vederla subito ed il target potrebbe essere piu' alto del tuo sui 14200 direi! ;-)


sotto i 15.000, per me ci sono i 10.000, a parte qualche effimero interesse di qualche mk mk a 13.000, ciao

Cattura saipem.PNG
 

2tempista

Forumer attivo
scusa arsenio quando hai intenzione di entrare a mercato sei a conoscenza di qualche dato/indicatore particolare per capire i big del mercato che intenzioni hanno? così tanto per avere un'idea...
 

arseniolupin

Forumer storico
scusa arsenio quando hai intenzione di entrare a mercato sei a conoscenza di qualche dato/indicatore particolare per capire i big del mercato che intenzioni hanno? così tanto per avere un'idea...

ma figuriamoci se io conosco il grande fratello no nvivo nemmeno in italia io

uso la logica di cui ogni volta scrivo . ogni volta ( se cerchi nel post lo trovi ) scrivo quali sono le motivazion iche mi spingono a comprare
 

Users who are viewing this thread

Alto