FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
una volta spiegavi con gli oi. mibo, soprattutto con il fib ... ora ti scocci o li ritieni superati?

No no per nulla . Se trovo cose interessanti in merito le leggo eccome ,
Guardo le analisi tecniche degli altri , leggo opinioni e mi tengo aggiornato .rubo un po' di informazioni in giro :lol: . non dedico molto tempo alla borsa come un decennio fa. mi spiazza ormai chi mi parla di tecniche pure . mi trovo bene a operare così semplicemente .
 

luka46

Dracarys
No no per nulla . Se trovo cose interessanti in merito le leggo eccome ,
Guardo le analisi tecniche degli altri , leggo opinioni e mi tengo aggiornato .rubo un po' di informazioni in giro :lol: . non dedico molto tempo alla borsa come un decennio fa. mi spiazza ormai chi mi parla di tecniche pure . mi trovo bene a operare così semplicemente .

Grazie mille arsenio per tutte le info che ci dai:bow::bow::bow:
secondo te con che capitale si può partire per andare a mercato con la tua metodologia sulle opzioni?
 

arseniolupin

Forumer storico
Grazie mille arsenio per tutte le info che ci dai:bow::bow::bow:
secondo te con che capitale si può partire per andare a mercato con la tua metodologia sulle opzioni?

la risposta piu corretta è : il capitale necessario a pagare tutto il sottostante su cui si hanno put vendute. avere in portafoglio le azioni su cui si vendono call
 

jodi

Forumer storico
Ps c e 1 mio post in cui asserivo che la vola non può andare sopra e sotto certi livelli,
Il mercato negli anni successivi ha dimostrato che sbagliavo
Non tenetene conto


Scusate una domanda stupida...ma tutte le opzioni sulle azioni italiane sono di tipo americano? Non ne esistono di tipo europeo?

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto