kuelo
C'e' grosssa crise...
l'hai conosciuto fisicamente?sant'uomo..te lo posso assicurare![]()
e se si '...in che senso?
nel senso....

o nel senso...

.scusa eh..era giusto per capire

l'hai conosciuto fisicamente?sant'uomo..te lo posso assicurare![]()
Se in un paio di giorni dovesse rompere i 26000, Arsenio ( no Arsenico...Diciamo che oggi hanno iniziato ad apparecchiare la tavola ad arsenico?
Secondo me no... minimo 20000 massimo 28000 togli il 50% fa 24000 e secondo me sono ancora tanti per veder Arsenio ...poi se li fa nelle prossime due settimane il discorso cambia ...Se in un paio di giorni dovesse rompere i 26000, Arsenio ( no Arsenico...) forse interviene, prima non credo proprio.
si va a 30.000?I 30.000 ftsemib non li vedi piú possibili?
per me lo spazio c'e'......( gia' detto tempo fa su altri lidi ).....ma a questi livelli...vanno "serviti"...insomma ..si vende non si comprasi va a 30.000?
p.s.: scrivo per ravvivare un pò il forum, del tutto abbandonato
anche 29500 è area tostarella, secondo me. Ma tanto massimi e minimi non li prende nessunoper me lo spazio c'e'......( gia' detto tempo fa su altri lidi ).....ma a questi livelli...vanno "serviti"...insomma ..si vende non si compra
ihmo
30200 circa al massimo dei massimi.....poi si sfascia tuttoanche 29500 è area tostarella, secondo me. Ma tanto massimi e minimi non li prende nessuno![]()
addio30200 circa al massimo dei massimi.....poi si sfascia tutto
addio....
![]()
Solo se puoi chiarire senza rivelare i segreti...30200 circa al massimo dei massimi.....poi si sfascia tutto
addio....
![]()