FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
sinceramente non mi ricordo un post dove Arsenio pronosticasse i 30k...ma puo' darsi che mi sbagli io:rolleyes:
a me pareva che avesse detto che sopra i 28 difficilmente si sarebbe andati...ADESSO ( poi nel tempo non so)
cmq ci ragguagliera' lui.....appena avra' fatto il suo giretto in moto.....rientra sul panfilo ormeggiato , magari dopo che ha pranzato ( oggi dovrebbe avere spaghetti all'astice, crostacei ,aragosta e un buon don perignon del 67).....vedrai che ci aggiorna:d:

:rotfl::rotfl::rotfl:
probabilmente abbiamo ragione entrambi:d:
 

Pitagora

Aquila libera
quale bisogna ? cosa si deve fare per esser grande uomo ? :D

questo non è un momento per long fib di posizione.
prezzi alti, volatilità bassa e paura zero.

tornerò alla prossima crisi , per ora non ho nulla di interessante da dire.
Buonasera Arsenio:accordo:, la mia era solo 1 metafora, per evidenziare che ...sentiamo tutti la tua assenza e ci mancano le tue indicazioni, in questo mercato senza direzione, dove la macroeconomia dice il contrario di quello che sta facendo il mercato.
Nelle more, anche senza dire nulla ovvero senza fare previsioni...hai detto molto e per questo ti ringrazio; riguardo ai prezzi alti, certamente ti riferisci all'azionario, visto che sui btp siamo a ridosso dei minimi di venerdì scorso, in cui lo scrivente ha fatto...la spesa, soprattutto di lunghi (51/72 ed Austria 1120).
Spero che non dovremo aspettare fino alla prossima crisi, per risentirti, visto che la tua presenza è ...sempre gradita, da tutti.;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buonasera Arsenio:accordo:, la mia era solo 1 metafora, per evidenziare che ...sentiamo tutti la tua assenza e ci mancano le tue indicazioni, in questo mercato senza direzione, dove la macroeconomia dice il contrario di quello che sta facendo il mercato.
Nelle more, anche senza dire nulla ovvero senza fare previsioni...hai detto molto e per questo ti ringrazio; riguardo ai prezzi alti, certamente ti riferisci all'azionario, visto che sui btp siamo a ridosso dei minimi di venerdì scorso, in cui lo scrivente ha fatto...la spesa, soprattutto di lunghi (51/72 ed Austria 1120).
Spero che non dovremo aspettare fino alla prossima crisi, per risentirti, visto che la tua presenza è ...sempre gradita, da tutti.;)
Che la macroeconomia faccia il contrario di quianto fa il mercato mi pare opinabile
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
in nero curva dei rendim dei btp 2022
in verde sua evoluzione attuale
il maggiore stacco si è avuto sul breve e sul lunghiss
a 10y variaz minima
arseniolupin come hai fatto a scegliere, con quali criteri, se puoi, grazie
;)
1687270604514.png
 

sosa

Forumer storico
le tue lusinghe sono esagerate, ma vediamo

ti ho fatto vedere in effetti un azzardo su unicredito che a dicembre dopo un cross medie ( le mie solite ) quotava attorno ai 12 e mi dava target ben sopra i 16 e poi 21
avevo scritto ( mi pare) che compravo ucg , ma non come :D, la - put 16 era un azzardo non consigliabile a nessuno . il premio infine era tutto prezzo e pochissimo tempo.

ti ho fatto vedere anche un'operazione in pista su eni , ma non posto. non per i quantitativi, ma perchè non è una cosa che non consiglierei. non va bene per tutti.
ho iniziato con poche opzioni e poi via via mi sono fatto prendere la mano dagl incassi :) . non c'è una ragione vera perchè l'ho fatta. solo ad eni non dò tutta
sta speranza di salire e lo staco dividendi aiuta la mia posizione .

ancora sui bond ho preso air france/KLM 7.25% 2026 isin FR001400F2Q0, ma con quale faccia me ne esco e dico comprate questo ? .....

non ho nessuna intenzione di fare sollecitazioen al pubblico risparmio , mi diverto a pubblicare ormai da 20 anni le operazioni di acquisto fatte nei momenti peggiori e di maggior paura
sulle borse. momenti che la storia insegna che poi passano e che gli affari buoni si fanno in quelle occasioni. basta aver pazienza ovviamente.
questo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

.... :d: :d: :d: :d: ....ne ero certo...
da un bel po' di mesi ho imparato a prestare MOLTA attenzione a quello che scrive ARSENIO....( per mia fortuna:-D )
Certo non e' dio ....ma mi sa che da un bel po' in qua di topiche ne ha prese veramente poche:-D:bow:
sant'uomo...o santa donna ( di sti tempi si sa mai :d:...con tutti soldi che ha fatto non vorrei fosse passato da casablanca a farsi un restyling :rotfl:)
 

ETNA222

Forumer attivo
.... :d: :d: :d: :d: ....ne ero certo...
da un bel po' di mesi ho imparato a prestare MOLTA attenzione a quello che scrive ARSENIO....( per mia fortuna:-D )
Certo non e' dio ....ma mi sa che da un bel po' in qua di topiche ne ha prese veramente poche:-D:bow:
sant'uomo...o santa donna ( di sti tempi si sa mai :d:...con tutti soldi che ha fatto non vorrei fosse passato da casablanca a farsi un restyling :rotfl:)
sant'uomo..te lo posso assicurare:)
 

Users who are viewing this thread

Alto