FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
ciao Arsenio, ma hai venduto call senza avere il sottostante? Avevo capito che non vendevi mai call allo scoperto. Nel caso ti eseguono come ti copri?
Grazie


non scrivo tutte le operazioni che faccio per questa ragione . non dover spiegare sempre il perchè e il percome.

mai e poi mai scriverei che vendo cal scoperte.
se poi lo faccio è altro discorso e rischio mio, ma non da trasferire a qualcuno che poi magari mi segue e si impiastra di problemi
che poi non sa risolvere .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato
lo so ..lo so:d:...ma per me sei un grandissimo...:accordo:

intanto son contento perche' son riuscito a "stanarti":d:....ho letto tutto quello che hai scritto...e penso di averti capito in toto..comprese le tue perplessita' sul consigliare certe operazioni,,,direi che penso di avere il quadro abbastanza completo.....sei un signore:accordo:....potrei anche essere con le pezze al culo ....ma se avessi solo 100 euro in tasca li dividerei con te offrendoti una cena....e ti giuro che il gg che passi dalle mie parti lo faro'
/ spero di non avere le pezze al culo pero':d::rotfl:)

grande man:cool:
 

percefal

Utente Old Style
Perdonami se mi permetto, ma mi sono perso questo tuo messaggio, a dire il vero avevo capito che ti eri alleggerito ma ti aspettavi Unicredit 21 e fib a 30k o sbaglio?
lascio domani la regolazione al fixing chiudendo questa "avventura" da forum . male non è andata 4350 punti certi di gain non sono cosa da poco

in privato ;) ricomprerò, ma non con "responsabiltà" di esser seguito e renderne conto :fiu:
 

arseniolupin

Forumer storico
lo so ..lo so:d:...ma per me sei un grandissimo...:accordo:

intanto son contento perche' son riuscito a "stanarti":d:....ho letto tutto quello che hai scritto...e penso di averti capito in toto..comprese le tue perplessita' sul consigliare certe operazioni,,,direi che penso di avere il quadro abbastanza completo.....sei un signore:accordo:....potrei anche essere con le pezze al culo ....ma se avessi solo 100 euro in tasca li dividerei con te offrendoti una cena....e ti giuro che il gg che passi dalle mie parti lo faro'
/ spero di non avere le pezze al culo pero':d::rotfl:)

grande man:cool:


se c'è da mangiare guarda che passo :) a luglio vengo in italia . monaco -roma- salento - costiera amalfitana -ritorno a casa

se sei di strada ..... paghi tu però :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto