FTSE Mib Futures long fib di posizione (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti. Prevedo che Arsenio comparirà fra circa 700-800 punti più in basso...che dite?

mmmm...forse a 24 circa.... ma per un saluto:d:

se torniamo a 20 k lo vedi di sicuro:rotfl:

non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..:d:)
..e magari non torna piu':cry::cry::cry::d:
 

arseniolupin

Forumer storico
mmmm...forse a 24 circa.... ma per un saluto:d:

se torniamo a 20 k lo vedi di sicuro:rotfl:

non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..:d:)
..e magari non torna piu':cry::cry::cry::d:


appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato
 

GIPI

Nuovo forumer
appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato
bgiorno ma sul fib sei flat o ancora dentro. Grazie
 

sosa

Forumer storico
appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato

ciao Arsenio, sei short di Eni? avresti per favore un livello per un entrata futura per long di lungo? vorrei fare un pac per mia figlia su un titolo solido e che paga dividendi
grazie mille
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao Arsenio, sei short di Eni? avresti per favore un livello per un entrata futura per long di lungo? vorrei fare un pac per mia figlia su un titolo solido e che paga dividendi
grazie mille

non esattamente , ho venduto molte call eni sett e dicembre tempo fa



1678975635513.png




edit


un pac su eni a me piace molto come idea . un esperto però ti consiglierebbe di farlo su un paniere piu differenziato (sporr)
 

Users who are viewing this thread

Alto