FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
boh....io vedo che la 200 oggi passa a circa a 23k e la 50 e ormai a22.5k......e dopo l'Arsenio Cross...se entra pure la....golden...qui spruzzano in alto ancora....anche perche' la quadratura del tempo della prima oscillazione ( siam alla 30 barra circa ) e' agli sgoccioli e non ha portato la correzzione che mi aspettavo....e io ho gia' dato il mio :wall::wall::wall:

fossi ancora dentro adesso...ci starei :wall::wall::wall: ...per adesso ( come sempre :d:) ha ragione Arsenio

...non escludo un rientro long con approssimarsi dell'infrocio di quelle due ....potrebbe essere la fiammata su cui "serviranno"....ma farei una "sveltina " di qualche gg....
stand by



prima che i lettori perdano il filo con le volatilità e la filosofia :fiu: , riassumiamo la nostra operazione ,

il target proposto all'inzio dell'operazione era 25.000 . tecnicamente poi abbiamo visto che doveva essere un centinaio di punti sotto ( @kuelo) .
sposo interamente il suo ultimo post per l'operatività da seguire .

l'idea iniziale era di chiudere a 25.000 ( in pratica ci siamo visto il margine di quasi 5000 punti di gain) , ma porto ancora over per verificare
nelle prossime sedute la forza data dal cross medie e da questo periodo di assestamento (ottimo) .
sono sempre in tempo ad uscire in caso di debolezza .

per ora vado avanti.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
prima che i lettori perdano il filo con le volatilità e la filosofia :fiu: , riassumiamo la nostra operazione ,

il target proposto all'inzio dell'operazione era 25.000 . tecnicamente poi abbiamo visto che doveva essere un centinaio di punti sotto ( @kuelo) .
sposo interamente il suo ultimo post per l'operatività da seguire .

l'idea iniziale era di chiudere a 25.000 ( in pratica ci siamo visto il margine di quasi 5000 punti di gain) , ma porto ancora over per verificare
nelle prossime sedute la forza data dal cross medie e da questo periodo di assestamento (ottimo) .
sono sempre in tempo ad uscire in caso di debolezza .

per ora vado avanti.
ma hai messo x caso nel mirino 28.000? :mumble:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
prima che i lettori perdano il filo con le volatilità e la filosofia :fiu: , riassumiamo la nostra operazione ,

il target proposto all'inzio dell'operazione era 25.000 . tecnicamente poi abbiamo visto che doveva essere un centinaio di punti sotto ( @kuelo) .
sposo interamente il suo ultimo post per l'operatività da seguire .

l'idea iniziale era di chiudere a 25.000 ( in pratica ci siamo visto il margine di quasi 5000 punti di gain) , ma porto ancora over per verificare
nelle prossime sedute la forza data dal cross medie e da questo periodo di assestamento (ottimo) .
sono sempre in tempo ad uscire in caso di debolezza .


per ora vado avanti.

1)giusto....mi e' scivolata la frizione :d:
2) come darti torto;)
 

Users who are viewing this thread

Alto