FTSE Mib Futures long fib di posizione (6 lettori)

franky79

Forumer storico
una domanda : visto il tuo patrimonio come mai hai preso posizioni con somme cosi piccole su quel btp e telecom....hai un operatività diversa nel senso che in questo caso non accumuli sulla debolezza ma segui il trend ? o semplicemente non sapevi dove metterla quella liquidità e l'hai parcheggiata cosi ?o per esempio li compri in piccole quantità giusto per averle in portafoglio in modo da averle sotto gli occhi e studiarle meglio.
a me sembra ovvio, così come gli ingressi li decide ad qazzum anche le somme che investe le decide ad qazzum.
Arsenio sempre chapeau :accordo:

Ultima modifica:

arseniolupin

Forumer storico
Patrimonio ? Chi ne ha mai parlato,io?
Quqntità? Che rilevo hanno ?
Non è mica un post di gestione portafoglio o di asset management questo .
È un long fib di posizione.
Se ogni tanro mi scappa parlare di altro va inquadtato nel contesto non visto come una allocazio'ne strategica .
Prendiamo il segnale long o short come uno dei tanti che sii trovano in rete da parte di milteplici analisti .

Lasset del mio portafoglio personale non la condivido. Ne la size ovviamente.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ho sempre cercato di immaginare come fosse, sia....AL....Ho sempre pensato fosse un uomo Mediobanca....e non bevo nè fumo :d: :d:sicuramente bravo, riduttivo e me ne scuso, tanto da scrivere anche qualche libro in materia.... pensieri miei ovviamente....non me ne voglia il protagonista se ho sbagliato tutto:rotfl:ma non si chiamerebbe immaginazione

giovanni123

Nuovo forumer
Patrimonio ? Chi ne ha mai parlato,io?
Quqntità? Che rilevo hanno ?
Non è mica un post di gestione portafoglio o di asset management questo .
È un long fib di posizione.
Se ogni tanro mi scappa parlare di altro va inquadtato nel contesto non visto come una allocazio'ne strategica .
Prendiamo il segnale long o short come uno dei tanti che sii trovano in rete da parte di milteplici analisti .

Lasset del mio portafoglio personale non la condivido. Ne la size ovviamente.
hai postato gli eseguiti con le cifre perciò credevo che mostrassi sempre la tua operatività invece è stata una cosa estemporanea

quindi mi pare di capire che di base qui racconti solo come gestisci i famosi 5 contratti

CharlesLeclerc/

Forumer storico
hai postato gli eseguiti con le cifre perciò credevo che mostrassi sempre la tua operatività invece è stata una cosa estemporanea

quindi mi pare di capire che di base qui racconti solo come gestisci i famosi 5 contratti
In verità ci racconta anche che gira in moto...se non ricordo male

giovanni123

Nuovo forumer
gli vogliamo chiedere anche che sanitari usa nel bagno di casa e perchè non li ha comprati placcati d'oro? Oppure la dichiarazione dei redditi?
Suvvia, cerchiamo di restare in un ambito serio di confronto e conoscenza. Per quel che mi riguarda, le opzioni ho provato a studiarle, a farmele spiegare e le ho anche tradate, ma poi ci ho rinunciato perchè le ritengo inadatte a me. Un mio amico diceva che il trading è come un vestito: ognuno ha il proprio e ci si deve sentire a proprio agio. Scusate l'intervento inutile, ma se il thread continua così so già come va a finire.
non so come funziona su questo forum ma ho semplicemente chiesto il motivo di un azione senza esprimere giudizi o altro.

se un utente si prende la briga di allegare le operazioni con relativi importo io cerco di capire e la cosa più semplice quando le cose non si sanno è di chiedere al diretto interessato

arseniolupin

Forumer storico
In verità ci racconta anche che gira in moto...se non ricordo male
E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa

CharlesLeclerc/

Forumer storico
E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa
Azzzzz super complimenti davvero.

arseniolupin

Forumer storico

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 6)

Alto