FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ho sempre cercato di immaginare come fosse, sia....AL....Ho sempre pensato fosse un uomo Mediobanca....e non bevo nè fumo :d: :d:sicuramente bravo, riduttivo e me ne scuso, tanto da scrivere anche qualche libro in materia.... pensieri miei ovviamente....non me ne voglia il protagonista se ho sbagliato tutto:rotfl:ma non si chiamerebbe immaginazione
 

giovanni123

Nuovo forumer
Patrimonio ? Chi ne ha mai parlato,io?
Quqntità? Che rilevo hanno ?
Non è mica un post di gestione portafoglio o di asset management questo .
È un long fib di posizione.
Se ogni tanro mi scappa parlare di altro va inquadtato nel contesto non visto come una allocazio'ne strategica .
Prendiamo il segnale long o short come uno dei tanti che sii trovano in rete da parte di milteplici analisti .

Lasset del mio portafoglio personale non la condivido. Ne la size ovviamente.

hai postato gli eseguiti con le cifre perciò credevo che mostrassi sempre la tua operatività invece è stata una cosa estemporanea

quindi mi pare di capire che di base qui racconti solo come gestisci i famosi 5 contratti
 

giovanni123

Nuovo forumer
gli vogliamo chiedere anche che sanitari usa nel bagno di casa e perchè non li ha comprati placcati d'oro? Oppure la dichiarazione dei redditi?
Suvvia, cerchiamo di restare in un ambito serio di confronto e conoscenza. Per quel che mi riguarda, le opzioni ho provato a studiarle, a farmele spiegare e le ho anche tradate, ma poi ci ho rinunciato perchè le ritengo inadatte a me. Un mio amico diceva che il trading è come un vestito: ognuno ha il proprio e ci si deve sentire a proprio agio. Scusate l'intervento inutile, ma se il thread continua così so già come va a finire.

non so come funziona su questo forum ma ho semplicemente chiesto il motivo di un azione senza esprimere giudizi o altro.

se un utente si prende la briga di allegare le operazioni con relativi importo io cerco di capire e la cosa più semplice quando le cose non si sanno è di chiedere al diretto interessato
 

arseniolupin

Forumer storico
In verità ci racconta anche che gira in moto...se non ricordo male

E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa
Azzzzz super complimenti davvero.
 

percefal

Utente Old Style
E qui si discute di cose serie !
La mia grande passione, fin da adolescente.
Posso anxhe mostrare tutto il portafoglio moto, gestito con' scarsa diversifivazione .
1 brutale mv RR che uso quasi mai
1 indian chief vintage che terro per sempre perché è la piu bella 120.000 km indi da proteggere
1 indian roadmaster per i viaggi .
Qualcuno su questo forum che ho avuto piacere di conoscere segue i miei viaggi su facebook.
In ordine saran ..marzo corsica, giugno repubblica ceca, luglio spagna e settembre la strada del burbon nei Usa
Io t'aspetto sempre a Londra :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto