FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Bravo. Veramente tanti complimenti per il livello degli argomenti che hai trattato, riuscendo a spiegare concetti complicati in modo semplice. E' una capacità sempre più rara e poco apprezzata.
Quelli che seguono la tua operatività dovrebbero essere "moralmente obbligati" ad imparare e comprendere a fondo tutto quello che hai pubblicato, sia sulle opzioni, sia sulla volatilità che sugli open interest.
ha insegnato tanto, ed a tanti, non da ultimo che insegnare gratis per amore si può. Un grande

Ultima modifica:

911

Piano piano
scua l ignoranza che significa che lavori in isoalpha?

trovato
long isoalpha di posizione

CLICCA SUL LINK

e troverai tutte le risposte

mi spiace che non lo aggiorniamo.... ma in pochi passi pratici compri 10.000 del btp IT0005494239 segnalato da Lupin
e vendi 1 opzione a scelta di eni enel snam terna intesa o quello che vuoi

arseniolupin

Forumer storico
Bravo. Veramente tanti complimenti per il livello degli argomenti che hai trattato, riuscendo a spiegare concetti complicati in modo semplice. E' una capacità sempre più rara e poco apprezzata.
Quelli che seguono la tua operatività dovrebbero essere "moralmente obbligati" ad imparare e comprendere a fondo tutto quello che hai pubblicato, sia sulle opzioni, sia sulla volatilità che sugli open interest.

DETTO DA TE è un complimento gradito.

in pochi sanno che sei fra i mgliori e fra i pochi da cui mi sento di imparare.

colalbora qui con me ;)

arseniolupin

Forumer storico
l opzione servirebbe come copertura?
Anche ... Ma in due parole co'e faccio a dirti a cosa servono le opzioni?

Prima devi sapere bene cos'è un'opzione, sapere che ècuna sommatoria di fattori variabili come la volatilita i tassi e di fttori fissi come tempo e strike '
Leggi il mio abc .... Poi czpirai che anche una azione é una sommatoria di 2 opzioni'
. Da,li in poi diventa come coi mattoncini lego . La conoscenza la capacità e la fantasia portano a costruire castelli

giovanni123

Nuovo forumer
Anche ... Ma in due parole co'e faccio a dirti a cosa servono le opzioni?

Prima devi sapere bene cos'è un'opzione, sapere che ècuna sommatoria di fattori variabili come la volatilita i tassi e di fttori fissi come tempo e strike '
Leggi il mio abc .... Poi czpirai che anche una azione é una sommatoria di 2 opzioni'
. Da,li in poi diventa come coi mattoncini lego . La conoscenza la capacità e la fantasia portano a costruire castelli
una domanda : visto il tuo patrimonio come mai hai preso posizioni con somme cosi piccole su quel btp e telecom....hai un operatività diversa nel senso che in questo caso non accumuli sulla debolezza ma segui il trend ? o semplicemente non sapevi dove metterla quella liquidità e l'hai parcheggiata cosi ?o per esempio li compri in piccole quantità giusto per averle in portafoglio in modo da averle sotto gli occhi e studiarle meglio.

mrnovellino

Forumer attivo
una domanda : visto il tuo patrimonio come mai hai preso posizioni con somme cosi piccole su quel btp e telecom....hai un operatività diversa nel senso che in questo caso non accumuli sulla debolezza ma segui il trend ? o semplicemente non sapevi dove metterla quella liquidità e l'hai parcheggiata cosi ?o per esempio li compri in piccole quantità giusto per averle in portafoglio in modo da averle sotto gli occhi e studiarle meglio.
gli vogliamo chiedere anche che sanitari usa nel bagno di casa e perchè non li ha comprati placcati d'oro? Oppure la dichiarazione dei redditi?
Suvvia, cerchiamo di restare in un ambito serio di confronto e conoscenza. Per quel che mi riguarda, le opzioni ho provato a studiarle, a farmele spiegare e le ho anche tradate, ma poi ci ho rinunciato perchè le ritengo inadatte a me. Un mio amico diceva che il trading è come un vestito: ognuno ha il proprio e ci si deve sentire a proprio agio. Scusate l'intervento inutile, ma se il thread continua così so già come va a finire.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 5)

Alto