FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
Non consiglio a nessuno di seguire le mie operazioni .
Io cerco di postare il più in real time possibile le operazioni che faccio, però non voglio responsabilità ..... A volte ,spesso, assumo rischi che non sono congeniali ad altri.
Io investo ( nella speculazione ) poca parte delle mie risorse e riesco a restare senza patemi .
Questa volta , pare, che sia andata di kulo, molto spesso devo vedere i sorci verdi prima di uscirne in gain.

Ciao ARSENIO !
Ci mancherebbe altro ! SIAMO TUTTI ADULTI E VACCINATI (COVID compreso) .
MI RIFERIVO SOLO AL FATTO CHE NON RICEVO gli avvisi via email . Avevo interpellato anche argema del forum ma nessuna risposta . E volevo sapere se altri del gruppo sono nella stessa mia situazione .
Per esempio nemmeno ieri sera ho ricevuto l'avviso nella mia casella di posta : FTSE Mib Futures - long fib di posizione - Nuova risposta alla discussione che stai seguendo .
Tutto qua. il rammarico è doppio in questo caso di partenza sprint . Ma anche una bella smediata mi farebbe piacere seguire, NON in queste condizioni però di disguidi informatici .

SALUTI .
 

achille

Forumer storico
ciao
Arsenio, posso farti una domanda OT (un po')?
come gestiresti la mia attuale posizione mibo:
-put 22500 aprile; ricavo medio 823.5 per opzione: prezzo lettera attuale 965

per ora la mia impostazione è di rollarle abbassando lo strike (se mi riesce) di mese in mese, se a una settimana dalla scadenza non è otm di almeno 500 punti oppure se anche prima va itm di 500

la mia perplessità è se i limiti sono adeguati con la vola attuale
ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
intanto entro anche su intesa a - put 1.7 ( +0.13) giugno e un pò a fisso

1647012795170.png


buon week a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
achille, hai venduto put 22500 , che devi fare ora ? nulla , la lasci morire.

se invece va itm ci penserai. la chiudi e la rolli su scadenza piu lontana .
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao arsenio,put hai scommesso al rialzo o al ribasso?potresti spiegarmela....grazie

vendute put 1.7 giugno

mi impegno a comprare ( pari quantitativo di quante comprate a mercato ) a 1.7 euro

per questo impegno incasso un premio di 0.13

il mi oragionamento è , compro a fisso pensando che salga... (ovvio) con l'incasso fatto sulla opzione il titolo mi è costato solo 1.8 euro.

se il titolo scende perderò da 1.8

la put 1.7 a prescindere non la ritirerò mai, male che vada la porto a spasso per le scadenze future finchè muore.


ps ( se no nrispondo piu alle domande è perchè stacco cervello e conessione dalla borsa fino a lunedi)
 

911

Piano piano
vendute put 1.7 giugno

mi impegno a comprare ( pari quantitativo di quante comprate a mercato ) a 1.7 euro

per questo impegno incasso un premio di 0.13

il mi oragionamento è , compro a fisso pensando che salga... (ovvio) con l'incasso fatto sulla opzione il titolo mi è costato solo 1.8 euro.

se il titolo scende perderò da 1.8

la put 1.7 a prescindere non la ritirerò mai, male che vada la porto a spasso per le scadenze future finchè muore.


ps ( se no nrispondo piu alle domande è perchè stacco cervello e conessione dalla borsa fino a lunedi)

Ciao Arsenio,

perderai da 1,57 no 1,8
non essere così pessimista :ordine:
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao Arsenio,

perderai da 1,57 no 1,8
non essere così pessimista :ordine:


no :) perchè questa operazione non è finalizzata a ritirare le azioni a 1,7 ( che correttamente -0,13 fa 1,57 come hai scritto)

è finalizzata ad aver sconto su prezzo acquisto a fisso. le put non ho alcuna intenzione di ritirarle ...... poi ovviamente si vedrà cosa decide il mercato e mi adeguerò.
 

Users who are viewing this thread

Alto