FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

eni_student

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi, posso inserire un’operativitá real-time simile a quella del Maestro, per sfruttare anche la fase laterale? L'idea sarebbe quella di ricalcare le mosse di Arsenio con il mini fib mentre in queste fasi comprare un Micro fib ogni 500pt di discesa e rivendere sopra il PMC o, se solo uno, sopra 250 600 pt. Quindi sarebbe primo ingresso ora 23140

ho fatto una piccola modifica in ossequio all' elefante e uccellino
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style


Update

Tutto sto entusiasmo per Draghi ed il suo governo pare non ci sia

FTSEMIBXXXXNG Täglich.png


FTSEMIBXXXXNG Monatlich.png
 

eni_student

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi, posso inserire un’operativitá real-time simile a quella del Maestro, per sfruttare anche la fase laterale? L'idea sarebbe quella di ricalcare le mosse di Arsenio con il mini fib mentre in queste fasi comprare un Micro fib ogni 500pt di discesa e rivendere sopra il PMC o, se solo uno, sopra 250 600 pt. Quindi sarebbe primo ingresso ora 23140

ho fatto una piccola modifica in ossequio all' elefante e uccellino

Ho modificato la successione degli ingressi. Il valore d’ingresso nella tabella, 20000, é solo per esempio ma i pezzi (0.2 vuol dire un microfib e 1 un mini fib) e gli intervalli di 1000 sono quelli che intendo applicare.
Cosi oltre ad essere più lineare avrò sempre che la differenza tra PMC e ultimo ingresso sarà 1/3 dell’intervallo tra il primo e l’ultimo ingresso.
Pro: facilmente gestibile,
contro: guadagno poco? Posso ridurre l’intervallo a 800 e mi scopro più in basso... altri ingressi non voglio farne. Altre idee?

criticate pure!

31485C50-55E3-4BCA-9D03-3C66BDB63F53.jpeg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto