FTSE Mib Futures long fib di posizione (23 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Meglio nascere fortunati, che ricchi ! (Owblisky 1966-2076)


io direi meglio nascere ricchi e fortunati che poveri e sfortunati :)


pensa in liguria c'è un detto......... "chi nasce poveru e sfortunau se a pija in tu cù ascì da asetau" :fiu:

Ciao maestro,
a me basterebbe rispettare la data di morte........ :DD:

Gradirei un tuo parere su questa mia mossa, la catalogo tra le mosse furbe o tra le pirlate ??
SHORT MIBO (teorico)

Grazie
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
infatti, io lo ho da quando c'era ancora Capitalia... e penso sia uno dei conti banking tra i migliori in Italia

Per i DERIVATI è assolutamente BOCCIATO

Pensa che io ce l'ho da quando èra ancora Bipop-Carire, e sono un testimone vivente della sua involuzione.
Una volta èra il migliore, oggi va bene solo per pagare le bollette.
 
  • Mi piace
Reactions: 911

camillob

Forumer attivo
si ma stavolta a marzo i 22 mila x la situazione economica mondiale erano x me impossibili se no dopo anni... sempre più convinto che tu abbia il giornale del giorno dopo...altro che banale..
ancora i miei più sinceri complimenti..ti stimo veramente
se avesse il giornale del giorno dopo avrebbe comprato tutti i contratti in area 14000 o poco più invece ha comprato con una precisa stategia che segue meccanicamente da molti anni .a volte queste strategie lo pagano in 20 giorni e compra solo 1 /2 contratti a volte ci vogliono mesi o addirittura anni ma il mercato è come una molla che torna sempre a certi prezzi . il problema è il saper controllare i nervi ed avere le coperture .lui questa strategia la sa usare molto bene perchè io lo seguo da minimo 15 anni e il risultato è sempre quello . il suo modo di operare è secondo mè un esempio per tutti sopratutto per i molti( non tutti ) ciarlatani che scrivono libri e che vendono servizi a pagamento che molte volte sono perdenti . qua sul forum di investireoggi c'è scritta tutta la sua operatività basta leggere e si vede che è tutto vero . io voglio dirti Grazie per ciò che fai da anni .
 

percefal

Utente Old Style
Aggiornamento

Niente di nuovo sul fronte occidentale

FTSEMIBXXXXNG Täglich.png


FTSEMIBXXXXNG Monatlich.png
 

Users who are viewing this thread

Alto