FTSE Mib Futures long fib di posizione (12 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
come la volta scorsa è stato in box17/18 ora lo siamo in 19/19.5, son dentro aspetto 18 e poi 17 per mediare o, viceversa, verso i 22.000 per vendere. ciao arseniolupin (che sta al mare :abbocca:)/tutti. Byee
 

percefal

Utente Old Style
Beh dai, alla fine la candela di giugno non e‘ cosi‘ tragica come si prospettava qualche giorno fa:

937F50AD-7722-45A8-92F3-12B7603DA6ED.png



Molto interessante quello che si sta disegnando sul settimanale:

0FAB9EDB-A4C6-4FA4-A297-3DBCDC7907A6.png


Penso che a breve avremo una partenza decisa... in una direzione o nell‘altra :rotfl:
 

time-traveler

Forumer storico
Beh dai, alla fine la candela di giugno non e‘ cosi‘ tragica come si prospettava qualche giorno fa:

Vedi l'allegato 564418


Molto interessante quello che si sta disegnando sul settimanale:

Vedi l'allegato 564417

Penso che a breve avremo una partenza decisa... in una direzione o nell‘altra :rotfl:


Sembra di no (nel senso che non è stata catastrofica) ;)

Posso chiederti in base a cosa sono tracciate quelle rette (quesi canali) rossi e verdi? In particolare: quello rosso tratteggiato che la candela mensile ha sfiorato in area 20.000 con lo spike, la retta rossa continua che ha bucato in giù e quella verde continua in basso che non ha invece raggiunto?
 

percefal

Utente Old Style
Sembra di no (nel senso che non è stata catastrofica) ;)

Posso chiederti in base a cosa sono tracciate quelle rette (quesi canali) rossi e verdi? In particolare: quello rosso tratteggiato che la candela mensile ha sfiorato in area 20.000 con lo spike, la retta rossa continua che ha bucato in giù e quella verde continua in basso che non ha invece raggiunto?
Devo guardare sul pc appena ho tempo. Sul cellulare ProRealTime si diverte a tracciare delle linee in automatico, ma finora sono stato troppo pigro per cercare fra le impostazioni e toglierle :d:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Beh dai, alla fine la candela di giugno non e‘ cosi‘ tragica come si prospettava qualche giorno fa:

Vedi l'allegato 564418


Molto interessante quello che si sta disegnando sul settimanale:

Vedi l'allegato 564417

Penso che a breve avremo una partenza decisa... in una direzione o nell‘altra :rotfl:
:up:
fatti da poco i 19.000, mi piacerebbe un parere da arseniolupin, così … tra un cocktail ed un altro
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Sembra di no (nel senso che non è stata catastrofica) ;)

Posso chiederti in base a cosa sono tracciate quelle rette (quesi canali) rossi e verdi? In particolare: quello rosso tratteggiato che la candela mensile ha sfiorato in area 20.000 con lo spike, la retta rossa continua che ha bucato in giù e quella verde continua in basso che non ha invece raggiunto?
Finalmente ho avuto il tempo di controllare, e confermo: compaiono in automatico da cellulare.
Prima o poi mi studiero´ le impostazioni per toglierle :)
 

Users who are viewing this thread

Alto