FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
zero
puoi decidere se amministrato o no quando apri il conto....dopo mi pare non si possa cambiare
il regime dichiarativo, col fatto che la tassazione la sposti a meta' dell'anno successivo...e' + efficiente in quanto puoi reinvestirli invece di regalarli allo stato...oltre al fatto che non hai pagato plusvalenze se poi termini l'anno negativo
ti arriva un pdf tra maggio e giugno....hai guad. tot....lo passi al caf
ho sentito che si parlano con l'ufficio entrate...quindi non fate gli gnorri:D
il bonifico e' in italia quindi non serve compilare il quadro RW

non sono stato a spulciare tutti gli e/c con attenzione ...ma non ho mai trovato il bollo > 5000...quindi altro gain
i broker di questo tipo sono garantiti dal consorzio di tutela fino a 20k
Grazie maro
 

percefal

Utente Old Style
Rapido update: credo che la settimana entrante sarà decisiva per capire di che morte dovremo morire. Sette settimane direi che sono sufficienti.

7C85C2A2-68D7-4B32-B661-ECBF034D7383.png


Grafico settimanale:
 

jodi

Forumer storico
il nostro ha perso piú di 400 punti dai massimi odierni (ad ora) dopo essere stato respinto dalla resistenza a 18200...volumi elevati.

Il trend mi sembra ancora rialzista ma sarebbe importante non chiudere sotto la EMA 50 daily che passa a 17750.

jo
 

percefal

Utente Old Style
Io tengo, anche perché siamo ancora troppo lontani dai livelli lupiniani :-D

Piuttosto: domani ultimo di‘ del mese, speriamo che l‘italico non giochi brutti scherzi.
Il mensile aggiornato, continuo a vederla esattamente come il mese scorso: in forte rialzo!

5AEB07EE-3094-4E73-B7B9-D142526D9C39.png
 

Users who are viewing this thread

Alto