FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
quindi complessivamente ? sul conto dovrei avere ? per gestire 2 posizioni?

Non posso risponderti seriamente o ti direi minimo 200.000 o non toccare il fib .
Poi 2 fib te li lasciano aprire con meno di 30.000 ....ma anche i casinò ti lasciano sempre entrare .
Indi se aspetti risposta da me è almeno 200 k
 

gecko

Forumer storico
concordo con il comandante. il margine è ultima cosa da vedere. Quando aprite 1 fib è come mettere 100.000 euro in borsa e le variazioni percentuali le devi calcolare li. Quindi lasciate perdere se avete meno di 200 k. Ci sono i minifib che sono 1/5 del fib. Oggi abbiamo fatto i 20950 mediana dell annualita 2019. livello molto importante. Wally dalla mediana a 2850 ha rimbalzato violenta, speriamo regga la mediana insomma.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
20.830, bucata la rialzista giornaliera

upload_2020-3-6_13-51-35.png
 

powermind

Forumer storico
Non posso risponderti seriamente o ti direi minimo 200.000 o non toccare il fib .
Poi 2 fib te li lasciano aprire con meno di 30.000 ....ma anche i casinò ti lasciano sempre entrare .
Indi se aspetti risposta da me è almeno 200 k


Buongiorno
Sono il professor Powermind ex maestro di una scuola chiusa x fallimento ed ex venditore di sistemini x una società di sviluppatori software privati indipendenti
Ha mai sentito parlare del simulatore option ruler? Dice che usandolo si può impare sulle opzioni o è meglio studiare libri o seguire questo corso? ho letto che servono 200k x fare strategie fib + opzioni
Bene calcolando che a me il minifib mi fa vomitare a prescindere e non lo tratto nemmeno sotto tortura, io ho proprio quella cifra giusta giusta, ma devo dire che è tutto quello che ho in assoluto a livello di liquidi
Con 200k secondo lei uno che ci sa fare sulle opzioni abbinandole al Fib quanto può guadagnare al mese?
 

arseniolupin

Forumer storico
Powermind

Qui non facciamo cose complicate .
Si applicano regole semplicissime.
Regole che da vent'anni vengono puntualmente criticate e derise da esperti , ma da vent'anni ( sempre postate in diretta) ci han dato soddisfazioni

Sono banali

Compra basso e vendi alto
Se scende media
Se sale smedia
Abbi pazienza e non vendere mai in perdita
Vendi in guadagno

Non operare su uno strumento fallibile .
Fallo solo al rialzo .
 

powermind

Forumer storico
Powermind

Qui non facciamo cose complicate .
Si applicano regole semplicissime.
Regole che da vent'anni vengono puntualmente criticate e derise da esperti , ma da vent'anni ( sempre postate in diretta) ci han dato soddisfazioni

Sono banali

Compra basso e vendi alto
Se scende media
Se sale smedia
Abbi pazienza e non vendere mai in perdita
Vendi in guadagno

Non operare su uno strumento fallibile .
Fallo solo al rialzo .


Si ok ma questo è il tuo modo di vedere la borsa ed è un concetto, e va bene

Io chiedevo se con 200k è possibile adottare delle belle strategie fib + opzioni e premesso il fatto che io sono una capra di queste cose, chiedo quale strada mi consiglia x imparare queste strategie
Libri o fare simulazioni? Ci sono libri belli x queste strategie?
 

Users who are viewing this thread

Alto