FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
Con l'occasione di chiederVi se vi siete spostati in altri luoghi (visto che l'ultimo messaggio risale al 24 settembre :cry:)
VI AUGURO UN FELICE 2020 :banana::banana:.

Ciao :ciao:.
 

andgui

Forumer storico
eravamo in terza pagina... buon anno Arsenio

Senza i disturbatori è giusto che rimanga in terza pagina.
Credo che Arsenio si rifarà vivo a 22.500 col primo ingresso, poi 21,500 col secondo, poi 20.500 col terzo e il quarto sul supportone-
Dovesse scendere ancora ricorrerà alle opzioni (o ai favolosi Crypto attivo vs passivo:rotfl::rotfl:)
Ho sbagliato di molto?

Schermata 2020-01-31 alle 17.54.11.jpg
 

andgui

Forumer storico
ma Arsenio non credo parli ichimokuese :)

Ichimoku serve a me che a 84 anni compiuti non ho a disposizione il tempo necessario, e non ho una conoscenza sufficiente delle opzioni per seguire il suo semplicissimo ed efficace metodo.
Spero sia solo tu a non aver capito l'intento del mio intervento.
Comunque non sporchiamo questa bella discussione.
 

gotty

Forumer storico
Senza i disturbatori è giusto che rimanga in terza pagina.
Credo che Arsenio si rifarà vivo a 22.500 col primo ingresso, poi 21,500 col secondo, poi 20.500 col terzo e il quarto sul supportone-
Dovesse scendere ancora ricorrerà alle opzioni (o ai favolosi Crypto attivo vs passivo:rotfl::rotfl:)
Ho sbagliato di molto?

Vedi l'allegato 542039

finalmente rivedo le kumo metti due medie 50/200 ...
 

fabiomaria

Forumer storico
Non mi farò vivo con un long di posizione almeno fino A quando una crisi qualsiasi porti i prezzi del paniere italiano a livelli per me sottovalutati . Per ora non ci siamo ancora .
Sto valutando invece una entrata ( lungo periodo ) su un titolo che mi piace e il mercato snobba . Danieli
Forse si sta facendo interessante. Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto