FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
lascia stare le cazzate smandrappato...


ho avuto finora l'anno migliore in borsa... ma non bastano un po' di anni o situazioni positive per far dimenticare che vanno contate anche le negative..



alla fine, se sei scafato ma conti giusto, rimane la realtà...


se sei pollo, alimenti le statistiche ma chi guadagna senza rischi é IL BANCO.



Saputo questo passi tra i PARA-GURU che non credono a sirene e befane...






Dovete imparare a essere sinceri almeno con voi stessi... poi da cosa nasce cosa e magari si potrà discutere in futuro...

:winner::prr:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Gentile Sig. Roberto, più volte ci ha deliziato con la Sua, peraltro condivisibile, idea che il mondo del trading non professionale sia un modo per trasferire denaro dalla massa agli scaltri. Grazie a Lei e a tutti gli articoli presenti sui siti di finanza sappiamo bene quali sono i rischi.
Peraltro ci fa piacere che Lei spenda i Suoi risparmi invece di rischiarli nella bisca.
Tuttavia mi piacerebbe sapere:
1) per quale motivo perde il suo tempo a postare sempre le stesse cose che alla maggioranza degli utenti non interessa?
2) per quale motivo, nonostante Lei sia stato invitato dal sottoscritto e da molti altri utenti, a non infestare, come la gramigna, i 3d più interessanti del forum, si ostina imperterrito a disturbare?
Mi risulta che lei apra come sen ci fosse un domani 3d.
Bene, Le chiedo cortesemente di continuare a postare lì. Chi vorrà leggerLa saprà dove trovarla; chi non vorrà potrà seguire gli altri 3d.
Grazie
Dimenticavo di aggiungere che le domande sono retoriche e non è gradita la Sua preziosa risposta.
 

mrnovellino

Forumer storico
In un mondo dove si é controllati in tutto ciò che si fa da algoritmi che decidono ogni sfumatura della nostra vita, convogliando voti politici, acquisti, desideri e tendenze, sarà già che creda a guadagni veri nei mercati...

i mercati esistono per sfruttare e spremere il limone...

sottrarre alla gente che lavora e versa sudore della fronte.

non bastano alcune operazioni positive a cambiare i fatti, le statistiche e le PROBABILITÀ di perdere prima o poi.

Devono essere in attivo sempre e se non lo sono devono trovare il modo di rinnovarsi e tornare ad esserlo...

Rimane il fatto che crederò che i mercati vi regalano soldi quando nevicherà rosso ad Agosto.

Io intanto che i soldi provenienti dal lavoro di una vita li ho, invece di RISCHIARLI li spendo facendo più vacanze che posso.

E non facendomi mancare nulla...

Voi credete quel che vi pare che a me cambia poco.. del resto é giusto che non si creda tutti alle stesse cose.:eplus: Altrimenti il mondo sarebbe monotono.:perfido:
Io ho girato il mondo, con i soldi del lavoro e con qualche sfizio che mi sono concesso grazie ai gain di borsa. Ricordo che una volta comprai un minifib la sera a san paolo e lo vendetti in gain la mattina seguente, quando arrivai ad istanbul; certo, ci sono anche le perdite, ma l'importante è che siano inferiori ai gain e, soprattutto, che non si investa ciò che serve per vivere. Se sei uno sfigato che si è rovinato mica è colpa del mercato; se sei impreparato mica è colpa del mercato; se non hai un metodo mica è colpa del mercato. In ogni caso, se e quando dovessi decidere di uscire dalla borsa, non perderei certo tempo con altri sfigati come te su un forum di borsa. Evidentemente, al di là di quel che professi, non hai niente da fare nella vita.
 

Aragorn

Forumer storico
Gentile Sig. Roberto, più volte ci ha deliziato con la Sua, peraltro condivisibile, idea che il mondo del trading non professionale sia un modo per trasferire denaro dalla massa agli scaltri. Grazie a Lei e a tutti gli articoli presenti sui siti di finanza sappiamo bene quali sono i rischi.
Peraltro ci fa piacere che Lei spenda i Suoi risparmi invece di rischiarli nella bisca.
Tuttavia mi piacerebbe sapere:
1) per quale motivo perde il suo tempo a postare sempre le stesse cose che alla maggioranza degli utenti non interessa?
2) per quale motivo, nonostante Lei sia stato invitato dal sottoscritto e da molti altri utenti, a non infestare, come la gramigna, i 3d più interessanti del forum, si ostina imperterrito a disturbare?
Mi risulta che lei apra come sen ci fosse un domani 3d.
Bene, Le chiedo cortesemente di continuare a postare lì. Chi vorrà leggerLa saprà dove trovarla; chi non vorrà potrà seguire gli altri 3d.
Grazie
Dimenticavo di aggiungere che le domande sono retoriche e non è gradita la Sua preziosa risposta.

mettilo in "ignora" come ho fatto io e non leggerai più nulla :)
 

Stic@zzi

Guest
Gentile Sig. Roberto, più volte ci ha deliziato con la Sua, peraltro condivisibile, idea che il mondo del trading non professionale sia un modo per trasferire denaro dalla massa agli scaltri. Grazie a Lei e a tutti gli articoli presenti sui siti di finanza sappiamo bene quali sono i rischi.
Peraltro ci fa piacere che Lei spenda i Suoi risparmi invece di rischiarli nella bisca.
Tuttavia mi piacerebbe sapere:
1) per quale motivo perde il suo tempo a postare sempre le stesse cose che alla maggioranza degli utenti non interessa?
2) per quale motivo, nonostante Lei sia stato invitato dal sottoscritto e da molti altri utenti, a non infestare, come la gramigna, i 3d più interessanti del forum, si ostina imperterrito a disturbare?
Mi risulta che lei apra come sen ci fosse un domani 3d.
Bene, Le chiedo cortesemente di continuare a postare lì. Chi vorrà leggerLa saprà dove trovarla; chi non vorrà potrà seguire gli altri 3d.
Grazie
Dimenticavo di aggiungere che le domande sono retoriche e non è gradita la Sua preziosa risposta.

non perdere tempo mettilo in ignora
 

Roberto.M

Forumer storico
Un po' di vivacità e critiche non fanno mai male... ne a me ne a IO. :eplus:


Il problema rimane: siamo pochi sempre gli stessi e qualcuno ogni tanto cambia o si aggiunge un nick... e questo non gioca a favore delle PROBABILITA' :baci:



upload_2019-8-22_11-31-8.png
 

Users who are viewing this thread

Alto