FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

fabiomaria

Forumer storico
..ricorda che il margine non vuol dire minore esposizione, ma semplicemente che non devi avere tutto il capitale necessario disponibile subito, a parte questo il rischio a cui sei esposto è esattamente uguale ad un operatività senza margine.... se poi parli di stop loss allora diventa un altro sistema che non ha niente a che fare con quello di arsenio
Ineccepibile. Pero penso che uno stop loss automatico al 50% sia sufficientemente sicuro. Anche se sononin grado di fare tutto. Tipo i 13.000 di ftse di qualche anno fa. Nessuno li immaginava. E se tanto mi da tanto possono fare anche 10.000 o 8.000. Basta che fscciano pensare che il sistema economico mondiale sia moribondo.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
No. È che a questi livelli di indice, quasi 22.000 di indice, e di vola sottozero, si può puntare a rischio moderato al ribasso verso 18.000 per settembre o meglio dic. Fantasticherie, ciao e buone cose:)
 

Roberto.M

Forumer storico
18/06/19


Io avrei detto 22k nel giro di qlc gg max...

Ma forse é solo frutto della mia fantasia.

Interessante notare come abbiano tergiversato a lungo prima e poi, fatto quello che mi aspettavo in modo veloce, solo dopo.

Astuti. E soprattutto in possesso dei giusti dati per poter stabilire chi ha mollato l'osso.
 

Roberto.M

Forumer storico
venuta meno la procedura d'infrazione, ci stava il ritorno a 22000, ora è da vedere, siamo in periodo estivo....secondo me a meno di uteriori notizie non andremo molto oltre questo livello x ora...


Guarda, per me da qui possono fare quel che vogliono, per farmi sospendere bagni al mare e camminate sui monti, devo vedere fuochi d'artificio, salti carpiati e pure ressa da corsa all'oro.
 

Users who are viewing this thread

Alto