FTSE Mib Futures long fib di posizione (33 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
.

gap.png
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
venduta a 250 scadenza 19
ciao
Ciao Achille mi interesserebbe sapere come gestisci la put 19500 dato che l'indice è sotto i 19500 (La put quota circa 400pt ).
Mi interessa sapere che pensi se normalmente resisti dato che manca una settimana alla scadenza e magari rimbalza e si chiude la settimana sopra 19500, oppure rolli subito approfittando del rialzo della vola o magari aspetti fine settimana senza fare niente?
Grazie
 
Ultima modifica:

achille

Forumer storico
Ciao Achille mi interesserebbe sapere come gestisci la put 19500 dato che l'indice è sotto i 19500 (La put quota circa 400pt ).
Mi interessa sapere che pensi se normalmente resisti dato che manca una settimana alla scadenza e magari rimbalza e si chiude la settimana sopra 19500, oppure rolli subito approfittando del rialzo della vola o magari aspetti fine settimana senza fare niente?
Grazie
quella non è un'operazione di posizione, ma non la definirei neanche trading; a meno che un rimbalzo immediato non la facesse scendere sotto 25, la porterei a scadenza
la scadenza è il 19 e il pareggio è a 19250
sotto cercherò di vendere una put poco otm con scadenza 1 o 2 mesi che mi faccia recuperare la perdita oltre ai 250 di utile mancato (la volatilità dovrebbe permetterlo)
sopra mi accontenterò di quel che rimane del premio incassato
questa l'idea, ma se l'indice dovesse scendere molto non funzionerebbe
sotto 19000 si potrebbe pensare ad un roll e a una mediata
vedremo in quest'ultima settimana
ciao
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
secondo me te la cavi, questo mese non è tarato per andare e chiudere la scad sotto i 19.000, anche NOV non dovrebbe andare sotto i 19.000, dicembre invece è aperto
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
quella non è un'operazione di posizione, ma non la definirei neanche trading; a meno che un rimbalzo immediato non la facesse scendere sotto 25, la porterei a scadenza
la scadenza è il 19 e il pareggio è a 19250
sotto cercherò di vendere una put poco otm con scadenza 1 o 2 mesi che mi faccia recuperare la perdita oltre ai 250 di utile mancato (la volatilità dovrebbe permetterlo)
sopra mi accontenterò di quel che rimane del premio incassato
questa l'idea, ma se l'indice dovesse scendere molto non funzionerebbe
sotto 19000 si potrebbe pensare ad un roll e a una mediata
vedremo in quest'ultima settimana
ciao
Grazie molto gentile :)
 

Users who are viewing this thread

Alto