daniele26 Forumer storico 9 Ottobre 2023 #1.201 guillermo01 ha scritto: Il tuo amico romano. Clicca per allargare... si conferma
daniele26 Forumer storico 9 Ottobre 2023 #1.202 qualcuno sa dirmi se il laterale fa meglio allo sohrt o al long .per il futuro ?
DANY1969 Forumer storico 9 Ottobre 2023 #1.204 daniele26 ha scritto: qualcuno sa dirmi se il laterale fa meglio allo sohrt o al long .per il futuro ? Clicca per allargare... daniele26 ha scritto: in teoria il long Clicca per allargare... X il futuro si... Ma credo che nel presente rimbalzino ancora tra le bollinger (tipo tornare sulla superiore weekly e poi sulla mediana mensile). Mi piacerebbe un test sulla 200 weekly, ma solitamente non esaudiscono i miei desideri
daniele26 ha scritto: qualcuno sa dirmi se il laterale fa meglio allo sohrt o al long .per il futuro ? Clicca per allargare... daniele26 ha scritto: in teoria il long Clicca per allargare... X il futuro si... Ma credo che nel presente rimbalzino ancora tra le bollinger (tipo tornare sulla superiore weekly e poi sulla mediana mensile). Mi piacerebbe un test sulla 200 weekly, ma solitamente non esaudiscono i miei desideri
daniele26 Forumer storico 10 Ottobre 2023 #1.206 guillermo01 ha scritto: Auguri al padrone di casa Clicca per allargare... Grazie.guil
Lori Forumer storico 10 Ottobre 2023 #1.207 daniele26 ha scritto: Grazie.guil Clicca per allargare... Compleanno? AUGURONI
daniele26 Forumer storico 10 Ottobre 2023 #1.208 Lori ha scritto: Compleanno? AUGURONI Clicca per allargare... onomastico..