FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI (2 lettori)

daniele26

Forumer storico
facciamo il punto.. per gann l ultimo setupMonthly di Dicembre al rialzo suggerisce massimi fino a Febbraio/Marzo. poi vedremo se il massimo è gia’ stato fatto o da fare prossima settimana col t+3 da chiudere entro meta’ febbraio .poi c'è la possibilità di altro massimo in marzo sul successivo quarto/quinto ?? t+3 del T+5 indice. ...
tenendo presente del setup weekly della prossima settimana , che sarebbe meglio di massimo per NON avere nuovi rialzi per tutto gennaio.
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
17 dicembre

Oggi che ho un pò di tempo sto guardando qualche trad.sist. sparsi su vari titoli .minc..avevo un segnale sul mensile dai 1 aprile su ex fiat avrebbe comprato a 6 euro oggi vale 14,42 ed è ancora long. lo short lo ha segnalato solo nel 2007 e 2018 su trend paurosi. quello del 2010 nn lo ha neanche caga.o e PENSO CHE SIAMO PROPRIO IN QUEL PERIODO "frattalmente" parlando. gli darò un occhio più di frequente..potrebbe voler dire che ritorna verso i nn dico 6 ma 8/10 euro .un bel 40/50%nn male.. a dimenticavo nel 2010 il max lo ha fatto in dicembre. :reading:
[/QUOTE]
 

daniele26

Forumer storico
ho guardato le aperture e chiusure del mese di gennaio degli ultimi 7 anni, ho notato che una chiusura di un mese successivo se maggiore del massimo si va long per almeno 3/4mesi se chiude sotto il minimo si va short per qualche mese... seguirà ? :mbe:
 

daniele26

Forumer storico
ho guardato le aperture e chiusure del mese di gennaio degli ultimi 7 anni, ho notato che una chiusura di un mese successivo se maggiore del massimo si va long per almeno 3/4mesi se chiude sotto il minimo si va short per qualche mese... seguirà ? :mbe:
A parte il 2020 neanche 2 mesi ma ben 10000 punti
 

daniele26

Forumer storico
Dici che se a febbraio siamo sotto in chiusura dei max di gennaio per qualche mese si va' short?
può essere febbraio o altro mese se fa un minimo di chiusura mensile inferiore a minimo di gennaio e continua con la sequenza degli ultimi 7 anni..è short se no viceversa. ti è chiaro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto