FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI (2 lettori)

daniele26

Forumer storico
con il sup. dei 26400 si è completato un T&S rial. un pò bislacco. però c'è .
vediamo se evolve in positivo.
presunto nuovo T+3
 

daniele26

Forumer storico
ciao,

il 12 Marzo ho pubblicato questo schema, anche qui su IO

Vedi l'allegato 708590

Nel medio sto considerando la chiusura di un MTY , simile al T+2 della ciclica classica con la differenza che nel mio caso uso riferimenti matematici e geometrici. Questa a Marzo ipotizzavo completarsi tra il 23/24 Maggio, adesso dopo fine tuning stimo giorno e ora...


Questo passando per un max tra il 17 e 19 Aprile. Detto a Marzo.


Nel brevissimo, abbiamo chiuso in mattinata un TYL e adesso andiamo alla ricerca di chiudere un TYL Max, ma occhio..tra poche ora potrò anche dire se abbiamo chiuso un TCY. Dubito si scenda nelle prossimissime ore...poi tutto può succedere

Scusa se non uso riferimenti noti al forum (t+ e t-...), ma io li trovo inutili per me (sottolineo per me). Buona continuazione

Per me non ci siamo né nel breve né nel medio....
Per quanto mi riguarda, minimo inizio maggio. chiusura del Tracy+2; troncamento del tracy +3. Ripartenza con nuovo Tracy +4. Obbiettivo i 32000/33000 punti dell'ATTRAZIONE FATALE... Poi giù verso il tuo target. Di questo ne parleremo dopo l'attrazione fatale. :-D
le metto qua che poi nn le trovo
 

daniele26

Forumer storico
ma il 26 /4 è partito T+2??
T-1 ribassista è condizione minimale ma da sola non sufficiente per la chiusura di un T+2…. il T-1 ribassista vincola al ribasso i T-1 successivi e solo la rottura del vincolo con il verificarsi di un T-1 rialzista decreterà la ripartenza di un T+2
 

daniele26

Forumer storico
azzardiamo ipotesi
senza t-1 rialzista ,dal minimo di oggi, mi aspetto lieve risalita di 3/4 gg poi chiusura t+2 per meta maggio circa poi risalita verso i max .(19/20-5).poi chiusura T+3/4 tra primi giugno (7/20-6)... diciamo t+3 da 64gg circa tipo luglio ottobre 2022
di più nn so :)
 

Users who are viewing this thread

Alto