FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI (1 Viewer)

daniele26

Forumer storico
bene ..la teoria vuole che sta per chiudersi se nn già ieri il t+3 . la conferma con t+1 positivo. se invece volessero chiudere con questo anche il T+4 si va giù ancora.
io propendo per partenza T (vediamo se aspettano sc. tec. e bce) con t-2 pos.
sett.prossima interessante
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
di Brigi..
promemoria

2 Biennale da 20191 in fase rialzo con obbligo di nuovi massimi il prossimo Semestrale e vincolo negativo almeno per il 2 Annuale

1 Annuale in fase rialzo con obbligo di nuovi massimi il prossimo Intermedio e PdC a 23353

1 Semestrale in fase ribasso di chiusura in cui non è ammesso un ritorno verso 28000 e/o un Mensile positivo

2 Intermedio in fase ribasso di chiusura in cui non è ammesso un ritorno verso 28000 e/o un T+1 positivo
 

daniele26

Forumer storico
Il sistema finanziario è talmente solido che questi psicopatici stanno pompando di nascosto altri 2000 miliardi di dollari nel sistema... PANIC!

19 marzo (Reuters) – Domenica la Federal Reserve americana ha dichiarato di essersi unita a Bank of Canada, Bank of England, Bank of Japan, European Central Bank e Swiss National Bank in un’azione coordinata per migliorare l’offerta di liquidità attraverso i swap in dollari USA. (…) Per migliorare l’efficacia delle linee di swap nel fornire finanziamenti in dollari USA, le banche centrali che attualmente offrono operazioni in dollari USA hanno concordato di aumentare la frequenza delle operazioni con scadenza a sette giorni da settimanale a giornaliera”, ha affermato la Fed in una dichiarazione rilasciata insieme agli annunci di le altre cinque banche centrali. Le operazioni inizieranno lunedì e continueranno almeno fino alla fine di aprile, ha affermato la Fed.

Scusatemi ma la capitolazione della banche centrali, soprattutto di Powell è pura libidine . Sorrido se penso a quelli che suggerivano tassi sempre più alti e che non saremo mai più tornati indietro.


E una volta riaperte le linee di credito swap in dollari ci saranno i tagli dei tassi, ripartirà ufficialmente il QE, liquidità per tutti, anche se in realtà è già ripartito.
 

daniele26

Forumer storico
1679409328059.png
 

daniele26

Forumer storico
aspettando... la chiusura del t

....Riteniamo che il 27 marzo (scadenza di setup), potrebbe far ripartire i prezzi al rialzo, e quindi dopo un inizio della seduta di contrattazione in rosso i prezzi potrebbero riportarsi al rialzo per tutta la settimana. Una mancata inversione rialzista fra lunedì e martedì potrebbe portare a un forte sell off fino al 6/7 aprile. Ribadiamo che le nostre previsioni annuali considerano questo punto temporale come ultimo sprazzo per un forte ribasso, prima di ulteriori rialzi annuali
 

daniele26

Forumer storico
ritengo molto importante il minimo del 20/3 .
se ricollego la terminologia di Treno delle pisciate e cagate ..sotto il 20/3 questa è cagata quindi la pisciata si evidenzierà con altri 1500/2000 punti.almeno
detto questo al presente mi aspetto una ripresa in prospettiva della prima parte dell'articolo precedente. sennò pisciamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto