Lombardia di Formigoni (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Formigoni, i pm chiedono il rinvio a giudizio

Pubblicato il 18 febbraio 2014
Tag:caso Maugeri, corruzione Formigoni, Fondazione Maugeri, processo Formigoni, processo Maugeri, tangenti Milano
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.



(red.) Continua il processo che vede coinvolto Roberto Formigoni. I pubblici ministeri di Milano, Laura Pedio e Antonio Pastore, hanno chiesto di rinviare a giudizio l’ex governatore della Lombardia e attuale presidente della Commissione Agricoltura del senato nell’udienza preliminare sulla vicenda Maugeri. Formigoni è accusato di associazione a delinquere e corruzione.
Per i pm, la Fondazione Maugeri sarebbe stata favorita da delibere della Giunta regionale per un tortale di circa 200 milioni di euro. Secondo l’accusa Formigoni in cambio avrebbe usufruito di viaggi e regali di lusso. Sulla richiesta di rinvio a giudizio deciderà il gup, Paolo Guidi.
«Dov’è la novità? – ha commentato stizzito l’ex governatore lombardo-. È da qualche anno che i pm di Milano chiedono il mio rinvio a giudizio, ma non sono mai riusciti a dimostrare la mia colpevolezza. E mai ci riusciranno, perchè nulla di illegittimo e irregolare ho mai commesso durante il governo di Regione Lombardia».
 

popov

Coito, ergo cum.
«Dov’è la novità? – ha commentato stizzito l’ex governatore lombardo-. È da qualche anno che i pm di Milano chiedono il mio rinvio a giudizio, ma non sono mai riusciti a dimostrare la mia colpevolezza. E mai ci riusciranno, perchè nulla di illegittimo e irregolare ho mai commesso durante il governo di Regione Lombardia».
distinzione molto interessante: a differenza di qualcun altro che s'è sempre professato innocente, perfino sulla testa dei propri figli, questo qui dice che i pm non sono mai riusciti a dimostrare le accuse.
 

tontolina

Forumer storico
1781964_226841414173579_663233237_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...436.1073741827.100005431659171&type=1&theater
 

tontolina

Forumer storico
1924555_10152330572302489_8377892291815256910_n.png

Sequestrati beni per 49 milioni di euro a Roberto Formigoni. La domanda sorge spontanea e precede qualsiasi vicenda giudiziaria: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere.

Nel blog, qui: 49.000.000 | [ciwati]
 

Users who are viewing this thread

Alto