Lombardia di Formigoni (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
.
246604_470298169667752_463940375_n.jpg
 

tontolina

Forumer storico
MilanoItalia


Comprereste un'auto usata da quest'uomo? La Regione vende l'auto di Nicoli Cristiani


Giovedì, 8 novembre 2012 - 10:27:00
franco-nicoli-cristiani-3.jpg

di Fabio Massa
Ve le ricordate le tre auto del consiglio regionale? Quelle Audi usate dai consiglieri per muoversi in libertà (e a zero euro)? Il caso l'aveva sollevato Affaritaliani.it l'anno scorso. Molte cose erano diverse. Primo: in consiglio c'erano un po' di indagati (e arrestati) in meno. Nicoli Cristiani, primo eccellente a finire nelle patrie galere, era ancora a piede libero. Anzi, ad auto libera. Come scrisse Affari, il buon Nicoli Cristiani si faceva portare con l'Audi del consiglio regionale avanti e indietro da Brescia, dove abita, ogni giorno. Lo scandalo, portato anche in televisione da Roberto Poletti di Antenna 3, produsse i suoi effetti. L'allora presidente del consiglio Davide Boni decise infatti - dopo lunga pressione delle opposizioni - di togliere sia le auto blu che il rimborso per chi vi rinunciava.
E adesso? Adesso siamo al livello - come può riferire Affaritaliani.it - del "comprereste un'auto usata da quest'uomo?". Perché l'auto che usava Nicoli Cristiani adesso è in vendita. Anzi, svendita. L'Audi A6 4 Motion, euro 4 con filtro antiparticolato, berlina, immatricolata il 23 novembre 2006 sarà venduta a 4mila euro. Non c'è solo l'Audi che usava Nicoli Cristiani. C'è anche una Fiat Croma station wagon del 2007, a 3500 euro, e una Toyota Prius del 2008 a 5000 euro. Considerato che un'Audi A6 nuova costa più o meno 40mila euro, è proprio il caso di dire che siamo ai saldi di fine stagione.
@FabioAMassa
[email protected]
 

tontolina

Forumer storico
Formigoni e la foto dell'ufo su Twitter: «L'ho visto a Parigi»


blank.gif

text_bigger.png
text_smaller.png

ROMA - Roberto Formigoni avvistatore di ufo a Parigi. Il governatore della Lombardia si conferma un affezionatissimo utente di Twitter e dalla capitale francese pubblica una foto sul suo profilo che ritrae un palazzo avvolto nell'oscurità e, nel cielo, un bagliore.«Un ufo a Parigi?», scrive Formigoni che poi spiega: «Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa». Si attendono le reazioni del popolo della rete.

blank.gif

 

tontolina

Forumer storico
Formigoni e la foto dell'ufo su Twitter: «L'ho visto a Parigi»


blank.gif

text_bigger.png
text_smaller.png

ROMA - Roberto Formigoni avvistatore di ufo a Parigi. Il governatore della Lombardia si conferma un affezionatissimo utente di Twitter e dalla capitale francese pubblica una foto sul suo profilo che ritrae un palazzo avvolto nell'oscurità e, nel cielo, un bagliore.«Un ufo a Parigi?», scrive Formigoni che poi spiega: «Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa». Si attendono le reazioni del popolo della rete.

blank.gif


faccia meno lo sbruffone
nel consiglio regionale lombardo
gli alieni hanno scelto la Monica Rizzi della Lega per colloquiare
e non la cambieranno per lui
 

tontolina

Forumer storico
Formigoni in Francia perde l’aereo e anche la faccia

28/11/2012 - Il governatore e la scenetta "lei non sa chi sono io"

2spe_0218-770x512.jpg







di Redazione


Figuraccia internazionale per il Celeste. Di ritorno da Parigi Formigoni e i suoi collaboratori si presentano all’imbarco in ritardo e le hostess di terra li informano che dovranno prendere l’aereo successivo.
LO SHOW - Da lì in avanti Formigoni, forse ancora sotto shock per l’incontro ravvicinato con l’UFO, snocciolerà il classico campionari da politico italiano di bassa lega, passando per le minacce “…attenzione, abbiamo delle relazioni con l’ambasciata italiana a Parigi” e finendo per chiedere il nome delle hostess, che si rifiutano, mentre i suoi collaboratori scattano loro delle foto come a comunicare che l’intenzione di denunciare il loro comportamento. Il video è de Il Fatto Quotidiano.
Parigi, Formigoni in ritardo per l'aereo pretende di essere imbarcato: "Fatemi salire a bordo" (28/1 - YouTube



Formigoni in Francia perde l’aereo e anche la faccia

28/11/2012 - Il governatore e la scenetta "lei non sa chi sono io"

2spe_0218-770x512.jpg







di Redazione


Figuraccia internazionale per il Celeste. Di ritorno da Parigi Formigoni e i suoi collaboratori si presentano all’imbarco in ritardo e le hostess di terra li informano che dovranno prendere l’aereo successivo.
LO SHOW - Da lì in avanti Formigoni, forse ancora sotto shock per l’incontro ravvicinato con l’UFO, snocciolerà il classico campionari da politico italiano di bassa lega, passando per le minacce “…attenzione, abbiamo delle relazioni con l’ambasciata italiana a Parigi” e finendo per chiedere il nome delle hostess, che si rifiutano, mentre i suoi collaboratori scattano loro delle foto come a comunicare che l’intenzione di denunciare il loro comportamento. Il video è de Il Fatto Quotidiano.
LEGGI ANCHE: Formigoni vede un Ufo a Parigi
UN’ESIBIZIONE PIETOSA - Che appare del tutto corretto, a differenza dei pietosi tentativi messi in atto da Formigoni e dal suo seguito, che si distinguono per arroganza e maleducazione, arrivando a tirare in ballo l’eduzione “dei francesi” proprio mentre si esibiscono nella più classica delle sceneggiate da italiano maleducato e arrogante in trasferta.
COS’AVRA’ DA RIDERE… - Anche la chiusura è un classico formigoniano, dopo aver preso un due di picche dietro l’altro il Celeste non trova infatti di meglio che sparare l’ennesima sciocchezza, dicendo a una delle hostess che è un “pubblico ufficiale” (?) e ridendosela da solo del fatto che la signora gli abbia appena detto che non vuole essere ripresa e che tale attività è vietata.
POLITICI DA OPERETTA – Siamo nel 2012, ma per i politici come Formigoni siamo ancora nell’evo del “lei non sa chi sono io”. Per fortuna all’estero, come l’arrogante governatore della Lombardia ha potuto scoprire sulla sua pelle, non sanno chi sia Formigoni e non paiono nemmeno interessati a saperlo.
LEGGI ANCHE:
Brivido, terrore, raccapriccio: un alieno vede Formigoni a Parigi!
Bossi va a Medjugorje
Formigoni twitta in arabo
 

Users who are viewing this thread

Alto