Login e rilogin (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il software de forum è vBulletin, noto leader di mercato, usato su quasi tutti i siti professionali.
Io ho Firefox e non ho problemi. In realtà, dai dati che ho circa il 25% dei lettori di questo sito usa Firefox.
stranissimi gli errori che avete .. faccio una ricerca su google
 

Giontra

Forumer storico
Una curiosità.
Quando ti logghi sul forum lo spunti il campo "Ricordami?" ??

E poi nella schermata che hai allegato vedo che c'è la voce "Cookie - conservali fino:"
Prova a settare "alla loro scadenza"

Comunque è strano davvero.
Con IE hai impostazioni simile alle mie?

Il software de forum è vBulletin, noto leader di mercato, usato su quasi tutti i siti professionali.
Io ho Firefox e non ho problemi. In realtà, dai dati che ho circa il 25% dei lettori di questo sito usa Firefox.
stranissimi gli errori che avete .. faccio una ricerca su google

Adesso è da un po che non mi butta + fuori, anche chiudendo e riaprendo sessioni.
A dire il vero Luca, quando ho letto i tuoi suggerimenti:up: era da un po che girava bene
e ho deciso di lasciarlo settato così come ti ho mostrato ed è da allora che non ho problemi.:boxe:
Se gira come ieri pomeriggio direi che il problema è risolto, giusto per non perdere tempo su una cosa che magari si sistema da se.
Comunque è strano: ho segnalato questo problema alcuni giorni dopo la mia registrazione,
ma fin da subito non sono riuscito a stare dentro per + di un click.
Poi, dopo la mail, a volte ha funzionato e a volte no, fino a oggi pomeriggio ed è da allora che sta andando bene.
Tutto questo senza cambiare niente nei settaggi (ovviusly, è questa la stranezza).
Comunque stasera vi racconto come ha funzionato:tie:
Per Sheppy non saprei che dire; io i problemi li avevo sia con uno che con l'altro
 

Giontra

Forumer storico
Tutto bene per quel che mi riguarda.
Non ho più avuto problemi
e Firefox è un gran bel browser:lol:
Ringrazio Luca e Argema
 

Sheppy

Forumer storico
tanto per info
non ho più postato perché oltre ad non aver avuto molto tempo a disposizione, trovo che mi complica un po’ cambiare browser durante il trading per postare
cmq farò delle prove nei prossimi gg..

grazie del vostro aiuto…. buon w/e:)

(per info ho provato a postare con FF niente da fare....)
 

Sheppy

Forumer storico
Per info
Sono riuscito a postare due volte con FF dopodichè rifiutato…. Niente da fare….

questo è con IE
 

Luca

Forumer storico
Per info
Sono riuscito a postare due volte con FF dopodichè rifiutato…. Niente da fare….

questo è con IE

Ci sarebbe anche un'alternativa. :)
Hai provato a scaricarti la versione portabile di FF?
http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization

Scaricati quella in italiano, non modifica assolutamente l'installazione tradizionale di FF che hai già.

Crea un'installazione dentro una cartella sul tuo pc e la puoi usare per provare.
Tra l'altro la puoi copiare su una chiavetta, portare sempre dietro e usare su qualunque pc.
Ciao :)
 

Sheppy

Forumer storico
Ci sarebbe anche un'alternativa. :)
Hai provato a scaricarti la versione portabile di FF?
http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization

Scaricati quella in italiano, non modifica assolutamente l'installazione tradizionale di FF che hai già.

Crea un'installazione dentro una cartella sul tuo pc e la puoi usare per provare.
Tra l'altro la puoi copiare su una chiavetta, portare sempre dietro e usare su qualunque pc.
Ciao :)
grazie Luca... (fatto il down load) non ho più postato per altri motivi...
però oggi (finora) non ho riscontrato alcun problema.....
forse abbiamo (tu hai9 trovato la soluzione..... sperem:)
 

Users who are viewing this thread

Alto