L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Se il numero è FARLOCCO a guardarlo fisso diventi sciocco. :eplus::ciapet:

20180306_105545.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Per cercare di inquadrare un minimo la situazione che DI PROPOSITO rendono ingarbugliata, per riuscire meglio a confondere, distrarre e creare INDOTTO su ASPETTATIVE OPPOSTE mai completamente soddisfatte.


Tra 21980 e 22740 per me è pura GIOSTRA-CREA-INDOTTO.

Se invece chiudessero settimana tra i 21250 e 21400 gli interrogativi e la paura tra gli INVESTITORI si farebbero più consistenti.


Fino a prova contraria penserò a un po' di CONFUSIONE_PROGRAMMATA che comunque si sposa bene con il titolo del treddo per ora.

Posso restare a casa. Il titolo è ancora appropriato. :eplus::perfido:
 

nagual

mondo patafisico
Per cercare di inquadrare un minimo la situazione che DI PROPOSITO rendono ingarbugliata, per riuscire meglio a confondere, distrarre e creare INDOTTO su ASPETTATIVE OPPOSTE mai completamente soddisfatte.


Tra 21980 e 22740 per me è pura GIOSTRA-CREA-INDOTTO.

Se invece chiudessero settimana tra i 21250 e 21400 gli interrogativi e la paura tra gli INVESTITORI si farebbero più consistenti.


Fino a prova contraria penserò a un po' di CONFUSIONE_PROGRAMMATA che comunque si sposa bene con il titolo del treddo per ora.

Posso restare a casa. Il titolo è ancora appropriato. :eplus::perfido:

Più che confusione programmata a questo punto io lo chiamerei con il nome che meglio si addice: questo è un bordello.

Buongiorno.
 

NoToc

old style
buondì ragassi :)

finché la resistenza a 22265,00 non è superata, il rischio della rottura sotto 21440,00 resta alto
(fonte: Tradingcentral).

:eek:

:confused:
 

Roberto.M

Forumer storico
Più che confusione programmata a questo punto io lo chiamerei con il nome che meglio si addice: questo è un bordello.

Buongiorno.



Secondo me viviamo una finzione a 360° solo che ora sempre più gente ne è consapevole.
Molti dei giochetti che attecchivano non funzionano più.

Siamo nel periodo del NULLA e l' APATIA e anche le GIOSTRINE :eplus::perfido: girano per forza d'inerzia.



Buongiono Nag.
 

nagual

mondo patafisico
buondì ragassi :)

finché la resistenza a 22265,00 non è superata, il rischio della rottura sotto 21440,00 resta alto
(fonte: Tradingcentral).

:eek:

:confused:

Non c'è da stupirsi, sono appena 800 punti.

Invece in un mercato del genere non mi stupirei di vedere movimenti repentini dell'ordine del 20%.
 

Users who are viewing this thread

Alto