Roberto.M Forumer storico 20 Febbraio 2018 #561 Alla fine... ho mangiato anche oggi... ... chemme fotte ammè...
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #562 Stanno giocando ...prendendo tempo. Non è una gran novità direi. Tra l'alto è una CONFUSIONE_PROGRAMMATA blanda al momento. https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/page-4
Stanno giocando ...prendendo tempo. Non è una gran novità direi. Tra l'alto è una CONFUSIONE_PROGRAMMATA blanda al momento. https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/page-4
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #563 Roberto.M ha scritto: Quindi SALITA VELOCE. Se va come penso quello deve diventare verde. Vedi l'allegato 463987 Clicca per allargare... Quello che pensavo per ora è avvenuto solo sul giornaliero ma NON sul settimanale. Quindi stanno ancora giocando con INDOTTO/TEMPO.
Roberto.M ha scritto: Quindi SALITA VELOCE. Se va come penso quello deve diventare verde. Vedi l'allegato 463987 Clicca per allargare... Quello che pensavo per ora è avvenuto solo sul giornaliero ma NON sul settimanale. Quindi stanno ancora giocando con INDOTTO/TEMPO.
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #566 Musica ideale per famiglie di provenienza mista come la mia...
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #567 E' il momento degli amici che guardano dal 15' in giù...
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #569 Stando attenti come sempre e con qualsiasi TF ai RAGGRUPPAMENTI - GLI STEP DI PREZZO - IMPROVVISE ACCELERAZIONI ecc..
Stando attenti come sempre e con qualsiasi TF ai RAGGRUPPAMENTI - GLI STEP DI PREZZO - IMPROVVISE ACCELERAZIONI ecc..
Roberto.M Forumer storico 21 Febbraio 2018 #570 Me ne vado con un pensiero da VECCHIO BACUCCO. Se da piccolo ti mettono in un piccolo recinto a giocare se non sei un ribelle e scappi prima o poi ti rompi i coglioni...
Me ne vado con un pensiero da VECCHIO BACUCCO. Se da piccolo ti mettono in un piccolo recinto a giocare se non sei un ribelle e scappi prima o poi ti rompi i coglioni...