L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Boh.. acceso = scarsa vola e mantenimento delle posizioni... ASPETTATIVE + ATTESA E TEMPO CHE SE NE VA. :eplus::perfido::prr:

Quando si accende il Boh.. rimane da capire se vi stanno tenendo sulle spine per poi tirarvi una ulteriore saccagnata dopo x tempo indefinito...oppure fermano semplicemente i giochi...in tal caso subentra un gioco psicologico tra voi e il banco dove voi prendete posizione, prima, e poi il banco muove, DOPO. :eplus::perfido:

Tanto più se il Boh.. acessosi è su tf 5' che si scontra con i fratelli maggiori.



Rimane il fatto che è divertente osservarne il comportamento.






Comunque deve essere brutto sentirsi OSSERVATI e GIUDICATI a suon di Boh.. eccessi, colori ecc..



upload_2018-1-2_11-53-7.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Molti penseranno che serve una formula che preveda il TEMPO di cottura delle rane in un senso come nell'altro... ma quella è IMPOSSIBILE da trovare...troppo variabile :eplus::perfido::prr:


.

rana in pentola.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Quindi ora abbiamo spostato l'attenzione sulla variabile TEMPO.

Ragazzi non è cosa da poco... i migliori di noi sono passati a miglior vita ASPETTANDO.
 

Roberto.M

Forumer storico
Se dopo una repentina quanto improvvisa salita/discesa mi fermi i giochi, la vola ecc... qui non va bene... la GIOSTRA DEVE GIRARE SENZA TEMPI MORTI... senza attese snervanti... :prr:



upload_2018-1-2_12-15-3.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè va... alla bocciofila mi chiamano... mi hanno promosso ora sono addetto al vino della casa... mi fa schifo solo l'odore. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto