Roberto.M Forumer storico 10 Febbraio 2018 #374 Vediamo se ingannano in Boh.. orario. In TEORIA non dovrebbero...almeno per un po'.
Roberto.M Forumer storico 10 Febbraio 2018 #375 Roberto.M ha scritto: Per me non sprecar parole. A me interessa solo la STRUTTURA GENERALE. Quella che ti obbliga a correre tutta la vita per un cazzo. Ormai dovresti saperlo. Vedi l'allegato 463076 Clicca per allargare... Tante parole inutili.. battibecchi... ASPETTATIVE DISATTESE - CONFUSIONE_PROGRAMMATA... Vogliamo farla "semplice" ??? Guardiamo almeno il 15', se si ingoiano nuovamente il Boh.. e i suoi amici avremo altri colori.
Roberto.M ha scritto: Per me non sprecar parole. A me interessa solo la STRUTTURA GENERALE. Quella che ti obbliga a correre tutta la vita per un cazzo. Ormai dovresti saperlo. Vedi l'allegato 463076 Clicca per allargare... Tante parole inutili.. battibecchi... ASPETTATIVE DISATTESE - CONFUSIONE_PROGRAMMATA... Vogliamo farla "semplice" ??? Guardiamo almeno il 15', se si ingoiano nuovamente il Boh.. e i suoi amici avremo altri colori.
Roberto.M Forumer storico 10 Febbraio 2018 #377 NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 463089 Clicca per allargare... Dammi un prezzo e ti troverò qualcosa su cui si è fermato o è rimbalzato. Mi serve PRIMA il prezzo però...
NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 463089 Clicca per allargare... Dammi un prezzo e ti troverò qualcosa su cui si è fermato o è rimbalzato. Mi serve PRIMA il prezzo però...
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2018 #378 Beh, come butta??? Ansiosi, speranzosi, sicuri, pieni di ASPETTATIVE ???
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2018 #379 Ho ordinato un libro che mi hanno consigliato, vediamo se è interessante come sembra. Le isole del tesoro
Ho ordinato un libro che mi hanno consigliato, vediamo se è interessante come sembra. Le isole del tesoro
NoToc old style 11 Febbraio 2018 #380 Roberto.M ha scritto: Beh, come butta??? Ansiosi, speranzosi, sicuri, pieni di ASPETTATIVE ??? Clicca per allargare... se stiamo sopra la mm 200 sì, vedi grafo sopra 'notte
Roberto.M ha scritto: Beh, come butta??? Ansiosi, speranzosi, sicuri, pieni di ASPETTATIVE ??? Clicca per allargare... se stiamo sopra la mm 200 sì, vedi grafo sopra 'notte