Roberto.M Forumer storico 8 Febbraio 2018 #351 Comunque hanno quasi 11 mesi per farmi cambiare idea su questo...
nagual mondo patafisico 8 Febbraio 2018 #353 Roberto.M ha scritto: Sti CAZZONI ogni tanto fermano la vola... Clicca per allargare... E' questione di medie, al posto giusto.
Roberto.M ha scritto: Sti CAZZONI ogni tanto fermano la vola... Clicca per allargare... E' questione di medie, al posto giusto.
Roberto.M Forumer storico 8 Febbraio 2018 #354 nagual ha scritto: E' questione di medie, al posto giusto. Vedi l'allegato 462779 Clicca per allargare... Ma mollala...fatti due risate va... Riporto o toupet? Uno sbuffo di vento svela il segreto del ciuffo di Trump
nagual ha scritto: E' questione di medie, al posto giusto. Vedi l'allegato 462779 Clicca per allargare... Ma mollala...fatti due risate va... Riporto o toupet? Uno sbuffo di vento svela il segreto del ciuffo di Trump
Roberto.M Forumer storico 8 Febbraio 2018 #355 Non avete fatto caso??? Poca vola: escono i GURU del trend. Molta vola: escono i GURU delle onde.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #360 Roberto.M ha scritto: Vediamo un po' di TF SETTIMANALI PROVVISORI. Vedi l'allegato 462871 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Vedi l'allegato 462874 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Vedi l'allegato 462880 Clicca per allargare... E io ancora NON credo a questi segnali. SERVONO ALTRI SFORZI NELLE PROX SETTIMANE PER FARMELO CREDERE. Ultima modifica: 9 Febbraio 2018
Roberto.M ha scritto: Vediamo un po' di TF SETTIMANALI PROVVISORI. Vedi l'allegato 462871 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Vedi l'allegato 462874 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Vedi l'allegato 462880 Clicca per allargare... E io ancora NON credo a questi segnali. SERVONO ALTRI SFORZI NELLE PROX SETTIMANE PER FARMELO CREDERE.