L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI. (2 lettori)

NoToc

old style
tvc_befeaf54a7b7d1fb36f16e4ad448b7d0.png

se nn fanno un governo istituzionale (o del Pres.te) , si rischia di rivedere il minimo di Febbraio scorso
 

Roberto.M

Forumer storico
Catartico come quello degli ultimi lustri ?

Su e Giù a sfruttare paure e aspettative battendo gli stessi numeri di indice e spesso anche di titoli?


Ah beh, allora mi godo le prox vacanze tranquillo...

:eplus:

ASPETTATIVE.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Qualcuno in giro ha scritto che tutti recitiamo una parte..eh sì...anche il mercato recita la sua da anni.. :eplus: purtroppo le tiritere e le scarse PROBABILITA' di guadagno hanno fatto sì che pochissimi mettano soldi VERI a mercato...

basta vedere quanti pochi siamo, qui ma non solo ... se non fosse così saremmo milioni, invece, si ride si scherza, ma i soldi quei pochi che li hanno li tengono sui conti o addirittura nascosti in qualche paradiso fiscale.


Comunque, sempre pronti a saltare sul Boh.. ri-chiamato-ostentato-perpetrato fino alla riesumazione della FIDUCIA che peraltro non ho neppure tolto dall' avatar, per pigrizia.:ciapet::prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
Tutti esperti sì... ma nessuno parla mai dei BTP... :eplus: che massimi su massimi si sono fatti mesi e mesi di continui rialzi mentre il MIB scendeva e tutti gli ESPERTI ne predicavano la disfatta...

Nessuno mette MIB e BTP a confronto ??? Io stesso che li ho tenuti mentre tutti li denigravate, per mesi, ho dovuto pentirmi di averne venduti la gran parte a scalare.


Eppure siete tutti esperti... :eplus: :fiu:
 

Roberto.M

Forumer storico
Infatti, esperti che in vent'anni sono spariti a bizzeffe .. magari andati a foraggiare l' OBSOLESCENZA... le PROBABILITA' ... e chissà che altro ha contribuito a svuotargli il conto.

Erano tutti esperti, PRIMA, poi sacrificati in onore delle PROBABILITA' DI GUADAGNO. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Io al posto loro farei un GAP-UP tanto per rispettare salti della quaglia seguiti da lunghi tergiversare... :eplus: ma io sono un apprendista saltatore, magari sbaglio.






upload_2019-8-18_10-50-40.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Io al posto loro farei un GAP-UP tanto per rispettare salti della quaglia seguiti da lunghi tergiversare... :eplus: ma io sono un apprendista saltatore, magari sbaglio.






Vedi l'allegato 523868


Sarò pure pazzo, ma in tempi di magra preferisco avere LE PROBABILITA' di guadagno a mio favore... e il termometro o polso della situazione PROBABILITA' sono il NUMERO dei partecipanti INVESTITORI.


Mi piace la ressa... tanti che contano soldi e spendono ... :baci:


NON VOGLIO LA REALTA' AUMENTATA.

VOGLIO LE PROBABILITA' DI GUADAGNO AUMENTATE. :ciapet:
 

Roberto.M

Forumer storico
Il resto è stato studiato per portarci qui e finora ci sono riusciti egregiamente. LO DICONO LE STATISTICHE, LE PRESENZE, I VINCITORI VERI.



upload_2019-8-18_10-59-4.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Sarò pure pazzo, ma in tempi di magra preferisco avere LE PROBABILITA' di guadagno a mio favore... e il termometro o polso della situazione PROBABILITA' sono il NUMERO dei partecipanti INVESTITORI.


Mi piace la ressa... tanti che contano soldi e spendono ... :baci:


NON VOGLIO LA REALTA' AUMENTATA.

VOGLIO LE PROBABILITA' DI GUADAGNO AUMENTATE. :ciapet:

Il resto è stato studiato per portarci qui e finora ci sono riusciti egregiamente. LO DICONO LE STATISTICHE, LE PRESENZE, I VINCITORI VERI.



Vedi l'allegato 523871



La natura va rispettata.

Il lavoro va garantito.

I risparmi vanno garantiti.

Le promesse mantenute.

Le aspettative disattese il meno possibile.

Altrimenti: TUTTI FURBI NESSUN FURBO. E TUTTI CON IL CULO CHE BRUCIA PRIMA O POI.
 

Users who are viewing this thread

Alto