Lo Zerotrading nell'era Meloni, anno primo (2.023) (2 lettori)

Non c'è nulla di eterno, noi non siamo eterni, io non sono eterno, io sono vecchio, ...
Tra le mie ultime incombenze c'è quella di un graduale passaggio di consegne, ............


Dialoghi :

Dialogo 1.jpg


Dialogo 2.jpg
 
Aggiornamento rendimenti netti da dividendi e cedole, performance di borsa esclusa, della gestione, delle azioni presenti in gestione, dei titoli di Stato presenti in gestione e di alcune altre azioni di mio interesse :

Yield netto.png


Il rendimento dei titoli di Stato è solo stimato, in maniera estremamente prudente, in quanto si tratta per lo più di indicizzati all'inflazione italiana. Infatti si basa sull'ipotesi di un'inflazione annua del 2%
 
Costi sostenuti in questo primo trimestre 2.023 :

- imposta sul deposito titoli

- due operazioni, una vendita ed un riacquisto ai fini di annullamento minusvalenze; 2*19= 38€

- le sottoscrizioni dei titoli di Stato, essendo effettuate alle emissioni, non hanno avuto costo


Totale spese, esclusa imposta sul deposito titoli = 38€

:cin:
 
Costi sostenuti in questo primo trimestre 2.023 :
- imposta sul deposito titoli
- due operazioni, una vendita ed un riacquisto ai fini di annullamento minusvalenze; 2*19= 38€
- le sottoscrizioni dei titoli di Stato, essendo effettuate alle emissioni, non hanno avuto costo
Totale spese, esclusa imposta sul deposito titoli = 38€
:cin:

Prevista epidemia di suicidi di massa tra promotori, consulenti, venditori di segnali, di corsi di trading, di unguenti per l'erezione del membro, di unguenti per le emorroidi, di corsi di astrologia, sciamani, ... venditori di paccottiglia varia ed eventuale

:DD: :DD: :DD:
 
La mamma mi diceva sempre :

"Spegni la luce che la corrente costa !" ... ed ho comprato Enel;
"I soldini, portali alla posta !" ... ed ho comprato Poste Italiane.

Bisogna sempre starla a sentire, la mamma :-o

:DD::DD::DD::DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto