MissT Forumer storico 21 Luglio 2012 #21 40 euro per una pentola in alluminio sono un'esagerazione.... se fosse acciaio inox...
f4f 翠鸟科 21 Luglio 2012 #22 MissT ha scritto: 40 euro per una pentola in alluminio sono un'esagerazione.... se fosse acciaio inox... Clicca per allargare... MissT !!! ma dove acciderba eri!!!
MissT ha scritto: 40 euro per una pentola in alluminio sono un'esagerazione.... se fosse acciaio inox... Clicca per allargare... MissT !!! ma dove acciderba eri!!!
popov Coito, ergo cum. 21 Luglio 2012 #23 Claire ha scritto: Non sapevo che esistesse una cosa così Pentola alta grandi dimensioni alluminio Pare serva per fare la passata di pomodoro. io l'ho sempre fatta anche SENZA avere quella pentola.... Clicca per allargare... esiste, esiste: io l'ho sempre sentita chiamare "caldaina".
Claire ha scritto: Non sapevo che esistesse una cosa così Pentola alta grandi dimensioni alluminio Pare serva per fare la passata di pomodoro. io l'ho sempre fatta anche SENZA avere quella pentola.... Clicca per allargare... esiste, esiste: io l'ho sempre sentita chiamare "caldaina".
MissT Forumer storico 21 Luglio 2012 #24 f4f ha scritto: misst !!! Ma dove acciderba eri!!! Clicca per allargare... :v:v:v
Claire ἰοίην 27 Agosto 2012 #25 Ecco una cosa che avevo qualche anno fa e che poi si era rotta e rovinata (era di plastica). Questo non dovrebbe sciuparsi... e così oggi me lo sono comprata Vediamo se indovinate cos'è. Allegati Foto del 62785253-08-2456167 alle 17:26.jpg 72,4 KB · Visite: 139
Ecco una cosa che avevo qualche anno fa e che poi si era rotta e rovinata (era di plastica). Questo non dovrebbe sciuparsi... e così oggi me lo sono comprata Vediamo se indovinate cos'è.
Claire ἰοίην 28 Agosto 2012 #27 patatina 77 ha scritto: set di ciotole per le tartarughe Clicca per allargare... Ritenta, sarai più fortunato
patatina 77 ha scritto: set di ciotole per le tartarughe Clicca per allargare... Ritenta, sarai più fortunato
Claire ἰοίην 28 Agosto 2012 #29 popov ha scritto: un'urna cineraria? Clicca per allargare... Ottimista No