Lo Storno II - La vendetta (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Chiuso un gap che era stato dimenticato a 15,8, potrebbesi pure rimbalzare.

Non so, e non lo voglio sapere.


Allego la mia operatività recente, che ha raggiunto livelli di sconsideratezza assolutamente sconsigliabili (rischio calcolato: sapevo che quel gap era da chiudere) per un modestissimo gain di 2,7K lordi in quasi due mesi (non mi ci compro neanche le sigarette: meno male che non fumo).

DISCLAIMER:
DON'T TRY THIS AT HOME.
Praticàte la mediazione al ribasso sconsiderata SOLO SE DISPONETE DI LIQUIDITA' ILLIMITATA (come Abe, Bernanke e me).



DISCLAIMER 2:
Se io vendo un ETF Short, la borza non può che crollare sùbito dopo.
Fuggìte tutti/e! :eek:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    43,1 KB · Visite: 351
  • Screenshot_2013-06-14-10-08-46r.png
    Screenshot_2013-06-14-10-08-46r.png
    97,5 KB · Visite: 347

Ignatius

sfumature di grigio
Chiuso un gap che era stato dimenticato a 15,8, potrebbesi pure rimbalzare.

Mo' sono tentato di fare un blitz sull'ETF long.
Il problema è che se si continua a scendere, a mio avviso un primo supporto è sui 15000 (-6% ca.: si presterebbe bene ad una mediazione al ribasso :wall:), ma quello successivo mi sa che si trova a 12.000. :mumble:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    52,6 KB · Visite: 322
Ultima modifica:

Oshark

Ocean Soul
Allego la mia operatività recente, che ha raggiunto livelli di sconsideratezza assolutamente sconsigliabili (rischio calcolato: sapevo che quel gap era da chiudere) per un modestissimo gain di 2,7K lordi in quasi due mesi (non mi ci compro neanche le sigarette: meno male che non fumo).


:lol:

ci manca una riga, almeno, di acquisto ETF ... 165 ne mancano all'appello e relativo prezzo di acquisto

così giusto per farmi un xls delle Tue mediate e studiarle un pò in una sera di luna piena ...
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol:

ci manca una riga, almeno, di acquisto ETF ... 165 ne mancano all'appello e relativo prezzo di acquisto

così giusto per farmi un xls delle Tue mediate e studiarle un pò in una sera di luna piena ...

Ostiek, devo riprovare estendendo l'analisi.
Però lo scrinsciòt collo smartphone fa un po' cahare, vedrò di usare uno strumento collo schermo più grosso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol:

ci manca una riga, almeno, di acquisto ETF ... 165 ne mancano all'appello e relativo prezzo di acquisto

così giusto per farmi un xls delle Tue mediate e studiarle un pò in una sera di luna piena ...

Ostiek, devo riprovare estendendo l'analisi.
Però lo scrinsciòt collo smartphone fa un po' cahare, vedrò di usare uno strumento collo schermo più grosso.
Ecco la serie completa. C'era un doppio acquisto + vendita parziale aprilina.
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-14 a 21.59.10.png
    Schermata 2013-06-14 a 21.59.10.png
    137,9 KB · Visite: 273
  • Schermata 2013-06-14 a 21.59.30.png
    Schermata 2013-06-14 a 21.59.30.png
    43 KB · Visite: 270

Ignatius

sfumature di grigio
La borsa va su e poi giù e poi su e poi giù...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    20,7 KB · Visite: 289
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    45,7 KB · Visite: 285

Ignatius

sfumature di grigio
C'è un qazzo da fare: Sandor aveva ragione ad essere incrollabilmente long.

Fu incompreso. :(
 

Allegati

  • 0.PNG
    0.PNG
    42,5 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Alto