lo stato resti fuori da alitalia! (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
lo stato HA PAGATO per uscire definitivamente da un business perdente

ora qualcuno vuole far tornare sul nostro groppone questa fabbrica di debiti :wall:

BASTA con alitalia
BASTA coi soliti parassiti
BASTA!!
 

f4f

翠鸟科
lo stato HA PAGATO per uscire definitivamente da un business perdente

ora qualcuno vuole far tornare sul nostro groppone questa fabbrica di debiti :wall:

BASTA con alitalia
BASTA coi soliti parassiti
BASTA!!


rispettosamente
chi voleva Alitalia Italiana ?

chi ci ha ri-caricato sul groppone questo fardello ?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
mi aspettavo questa obiezione fondata su falsi presupposti
rispettosamente
da parte di berlusconi è stato fatto un tentativo di tenerla in italia (affidandosi a finanzieri amici e nemici)
doveroso? anche no
l'unico risultato veramente importante è stato liberare gli italiani dalle conseguenze di ogni successiva sciagurata amministrazione di alitalia
nessun ulteriore fardello, oltre alla patteggiata buonuscita di parecchi esuberi, poteva finirci sul groppone

ora qualcuno vorrebbe vanificare anche questo risultato minimo
ce n'è di che inqazzarsi
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
hanno rotto i cogliòni! :mad: qualcuno fermi questo scempio!!

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - ''L'assemblea dei soci di Poste Italiane si è riunita oggi e alla luce della relazione dell'Ad Massimo Sarmi sull'operazione Alitalia, pur ritenendola compatibile con le disposizioni statutarie, ha deliberato la modifica dello Statuto includendo nell'oggetto sociale anche i servizi di trasporto aereo''. E' quanto si legge in una nota. :wall:
 
Io non capisco perche' si sono ostinati a non voler vendere Alitalia, quando doveva essere venduta. E ora e' chiaro che Ethiad punta al ribasso per entrare nei giochi della società.
 

Users who are viewing this thread

Alto