lo so alla fine arriverà...... (1 Viewer)

tetsuo

Guest
....... la neve :)

Bianca, candida, lenta inizierà a fioccare mutando l'aspetto di tutto l'intorno.


Si tratta solo di aspettare ancorà un po'......l'aria è già cambiata i primi segni ormai si avvertono, anche quest'anno si farà attendere un pochino lo so ma poi arriverà.


Si tratta di aspettare ancora un po'..... aspettare che dall'est le nuvole si addensino cariche di umidità pronte a rilasciare il loro carico di bianchi diamanti ed alla fine, finalmente, rinizierò a giocare .





........ nel frattempo mi godo qualche bel video tanto per far agitare un po' la scimmia sulle spalle


Bosco Gurin - Canton Ticino -


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eoTOdikq0_8"]YouTube - Neverland - ghost town.avi[/ame]
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
....... la neve :)

Bianca, candida, lenta inizierà a fioccare mutando l'aspetto di tutto l'intorno.


Si tratta solo di aspettare ancorà un po'......l'aria è già cambiata i primi segni ormai si avvertono, anche quest'anno si farà attendere un pochino lo so ma poi arriverà.


Si tratta di aspettare ancora un po'..... aspettare che dall'est le nuvole si addensino cariche di umidità pronte a rilasciare il loro carico di bianchi diamanti ed alla fine, finalmente, rinizierò a giocare .





........ nel frattempo mi godo qualche bel video tanto per far agitare un po' la scimmia sulle spalle


Bosco Gurin - Canton Ticino -


YouTube - Neverland - ghost town.avi


Per rimanere in zona questa mattina il campo dei fiori ed il cuvignone avevano la cima imbiancata..... credo che nei giorni scorsi sopra gli 800-900 mt. abbia fatto quasi un mezzo metro di neve.
 

tashtego

Forumer storico
Con tutto l'affetto e la stima che vi porto, purtuttavia...
































ANDATE A CA.GARE VOI E SOPRATTUTTO LA NEVE!!!!
 

bluck

Forumer storico
ihihihihi
ma soprattutto


andate in Groenladia

viva il caldo
viva l'estate
viva il sesso fatto, nudi, sulla spiaggia, corpi avvinghiati, sudati
 

tetsuo

Guest
ANDATE A CA.GARE VOI E SOPRATTUTTO LA NEVE!!!!





:lol:



grazie spero ogni giorno della mia vita :D









Non volermene Tash ma l'Italia è bella perchè è varia neve e sole vento fresco e scirocco giusto per accontare tutti i gusti, ogni stagione fa felice qualcuno e da noi tutti i gusti sono accontentati......



La Groenlandia caro Bluck è solo bianca difficilmente cambia scenario ....comunque vorrei visitarla :D


Non me ne volete ma non sono io che devo fuggire per trovare il mio piacere e comunque .................



ARRIVERA'!!!!!

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V


NEVICHERA'!!!!!

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

tetsuo

Guest
Per rimanere in zona questa mattina il campo dei fiori ed il cuvignone avevano la cima imbiancata..... credo che nei giorni scorsi sopra gli 800-900 mt. abbia fatto quasi un mezzo metro di neve.


e lo immagino ...... questa perturbazione atlatica ha benedetto tutto l'arco alpino per la gioia dei nordici (le montagne più belle dell'europa, dove la neve non manca mai), qui al centro ancora dobbiamo aspettare un po', per il momento solo sopra i 1600 c'è qualcosina .......... aspetto e mi godo altri video.......





........ stasera vi posto qualcosina (per la felicità di tash ;)) che adesso sto sul 56K sarebbe impossibile :-o.


Eccolo ..... un bel video di una signorina che è davvero bravina e carina

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=m4hMEy0Yw1c[/ame]
 
Ultima modifica di un moderatore:

kika

embè?
e lo immagino ...... questa perturbazione atlatica ha benedetto tutto l'arco alpino per la gioia dei nordici (le montagne più belle dell'europa, dove la neve non manca mai), qui al centro ancora dobbiamo aspettare un po', per il momento solo sopra i 1600 c'è qualcosina .......... aspetto e mi godo altri video.......





........ stasera vi posto qualcosina (per la felicità di tash ;)) che adesso sto sul 56K sarebbe impossibile :-o.


di dove sei?
io umbria :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto