lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
già dimenticavo il Nasdaq che deve scendere un bel po' a mio giudizio altri 200 punti da questi livelli come primo supporto
 

jastin

mi prendo una pausa
bè per trovare una trappola del genere devo andare ad aprile 2015 ma questa mi pare ancor più ben congegnata
non mi rimane che aspettare
 

jastin

mi prendo una pausa
dai bello mostra il tuo vero volto ormai questo gioco va avanti da marzo e prima o poi tornerai all'ovile
 

jastin

mi prendo una pausa
l'uno non prevarrà su quell'altro...questo sembrano suggerire i numeri al momento
ecchè novità verrebbe da dire!! ma il mercato devono farlo i torelli gli orsi restano navigatori
 

jastin

mi prendo una pausa
buongiorno signori riprendo a scrivere qui per non intasare altri 3di con le mie minchiate

dunque mi pareva che i 21250 fossero alla portata in più con un'altra aggiunta di 150 punticini.. bene
arrivati li vedremo di segnalare altro segnalatomi a sua volta stesso dai numeri

buona giornata
 

jastin

mi prendo una pausa
sulla chiusura di ieri sera sono un po' dibattuto nel senso che registro un top con annesso angolo di forza
questi ultimi devo tenerli in considerazione (se presumo che abbiamo già una certa spinta dovuta a qualcosa di nuovo) e già mi indica il prossimo max di questo movimento

ummm

21360-70 sarebbe il mio max ideale di questo movimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto